- Auto
- Grande Punto 1.4 16V Sport '08 / Tipo 1.4 16V Lounge '18
La 126 andava un po' "apparecchiata" e allora diventava davvero divertente (e pericolosa)... come il cinquino d'altro canto.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.
Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!
beh non serve la macchina lo fa quel ruoloE una bara...![]()
![]()

. Mia mamma ha cercato anche con questa di fargli fare la fine dell'altra
ma qui mi sono opposto e grazie a un'amico carrozziere son riuscito a fargliela riparare. Nell'incidente complice l'agitazione lasciò lì il paraurti anteriore con la targa attaccata, la cercai alla cooperativa dei servizi e al centro di recupero dei rifiuti ma nulla: è per quello che ha le targhe nuove coi bordi azzurri, le sue originali erano solamente bianche e nere però di quelle già senza la provincia iniziale.
)
)
quindi d'obbligo approfittare pesantemente giusto? nel primo scatto si vede infatti il cerchio R 14 , largo 6.5" con gomma 185 , mentre nel secondo scatto si vede il cerchio R 15 con gomma 165 mah quale preferire 

ci tenevo davvero tanto! Anche se alla fine era un mezzo catorcio, insieme ne abbiamo passate tante, ma ogni volta che vendo un mezzo mi sento così, perchè ognuno rappresenta un capitolo della mia vita a cui ho dedicato tanto tempo, e che mi ha accompagnato in tanti momenti belli e brutti.

quando mi ha chiamato proponendomeli stavo facendo i salti di gioia 
Cavoli che storia!ho trovato queste foto risalenti a 25 anni fa...non è la prima auto, ma poco importa perchè la prima e' Precisa-Uguale-Identica ! ..... questa pero' ha una storia particolare ; prima di tutto poichè ho personalmente smontato e rifatto il motore, ma anche per via del fatto che il libretto era privo delle misure ruote/pneumaticiquindi d'obbligo approfittare pesantemente giusto? nel primo scatto si vede infatti il cerchio R 14 , largo 6.5" con gomma 185 , mentre nel secondo scatto si vede il cerchio R 15 con gomma 165 mah quale preferire Vedi l'allegato 12607Vedi l'allegato 12608
(qui nel 2004 durante un viaggio per andare a vedere la SBK ad Imola
)