1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Ciao, se sei un appassionato di manutenzione auto e ti piace sporcarti le mani unisciti alla nostra community!
    (oltre alla registrazione è richiesta anche una breve presentazione)

Chiudi
  3. Ti ricordiamo che i contenuti presenti su questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali e devono quindi essere prese come tali.

Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, prima di eseguire qualsivoglia procedura e/o di rivolgerti ad un professionista del mestiere!

Chiudi

La vostra prima auto + l'auto che ci è rimasta nel cuore

Discussione in 'Varie' iniziata da Salva-Racing, 2 Agosto 2015.

1. Salva-Racing

Salva-Racing Moderatore Membro dello Staff Utente Avanzato Autore di Tutorial

"Mi Piace" ricevuti:
    3.639
    Home page:
    Auto:
    Peugeot 407 SW Exclusive 2.0 136 CV 2005 + Opel Agila 1.0 12V 2000
    che bella la 33 schizzava che un piacere sulla strade...
    anche la tipo era una super macchina comodissima sia davanti che dietro davvero da pascia' bei ricordi

2. dani

dani Utente Avanzato Autore di Tutorial

"Mi Piace" ricevuti:
    324
    Auto:
    fiat punto 1.2 8v sx 2001
    Quotone!!! mio padre aveva la 1.5 Ti che motore!!!, che soddisfazioni quando hai semafori mi mangiavo le varie Golf GTI ecc...:rally1

3. ElCaimanDelPiave

ElCaimanDelPiave Super Moderatore Membro dello Staff Utente Avanzato Autore di Tutorial

"Mi Piace" ricevuti:
    9.608
    Home page:
    Auto:
    Punto mk2 1.2 16v Hlx '01 / Grande Punto 1.4 16V Sport '08
    Purtroppo quel motore non ha scollinato nemmeno l'euro 1. :(
    Sulla 145 era diventato imbarazzante.
    Non ho mai avuto il piacere di provarlo, né in versione libera, né tappata. Solo pareri di altri. Ma quando guardo la puntata di affari a quattro ruote dell'alfasud, un po' di rimpianto viene su per quello che mi sono perso. :(

4. Niki_GP

Niki_GP

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Auto:
    Fiat Grande Punto (199) fun gpl 1.4 8v 77cv 2009
    La mia prima auto fu una Citroen Saxo 1.1 blu francia ereditata da mia madre per fare pratica da neopatentato, un polmone assurdo con i suoi 60cv ma non mi ha mai lasciato a piedi...almeno quando mi ricordavo di metterci la benzina...purtroppo andò distrutta in un incidente mentre era parcheggiata sotto casa, un ubriaco perse il controllo e me la centrò piena sul fianco sinistro.
    Successivamente negli anni ho cambiato svariate auto, ma le due che mi rimasero nel cuore furono la Uno turbo i.e. 1.3 grigio juniper, piccola bara che mi ha regalato grandi soddisfazioni, e la Bmw 320 24v e36, gran macchina...i traversi erano un piacere.. :roflmao::roflmao: poi la diedi via perchè le mie tasche da 20enne non riuscivano a sostenere in pieno i vari costi abbastanza elevati di gestione... oggi ancora fa ancora la sua figura con più di 350mila km...la vendetti ad un ragazzo romeno che la portò in Romania ed ancora oggi ci viaggia senza grossi problemi
    Altra macchina che mi è rimasta nel cuore fu una Punto cabrio 90 Elx tenuta per qualche mese, purtroppo mi abbandonò quasi subito per vari problemi al motore la cui riparazione superava di gran lunga il valore della macchina, però anche lei in quel periodo mi ha lasciato tanti bei ricordi...belli e brutti..

A Salva-Racing piace questo elemento.
  5. libero

libero

"Mi Piace" ricevuti:
    43
    Auto:
    R 4 , 1100 35cv 1985
    1.jpg 2.jpg trovate in una scatola le foto,risalenti a oltre 30 anni fa,della mia prima auto.............colore : bottiglione . data di fabbricazione : primi mesi del 1967 ; il che la colloca fra i primissimi modelli usciti "new line"cioè con la carrozzeria definitiva ,quella che è arrivata fino ai giorni nostri .immediatamente prima erano ancora in vendita vw con i fari inclinati e i rostri sui paraurti . P.S. soprannominata la crucca

A FrancescoG92 piace questo elemento.
  6. ElCaimanDelPiave

ElCaimanDelPiave Super Moderatore Membro dello Staff Utente Avanzato Autore di Tutorial

"Mi Piace" ricevuti:
    9.608
    Home page:
    Auto:
    Bellissima!
    Maaa il suino setoloso (cit) lo avevi investito o era un trofeo di caccia? o_O

7. libero

libero

"Mi Piace" ricevuti:
    43
    Auto:
    R 4 , 1100 35cv 1985
    diciamo...ha avuto un colpo....di sonno .devilhehmolto buono

A Il Bonna e ElCaimanDelPiave piace questo messaggio.
  8. ElCaimanDelPiave

"Mi Piace" ricevuti:
    9.608
    Home page:
    Auto:

Condividi questa Pagina