• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite canali ufficiali, e/o di rivolgerti ad un professionista del mestiere in caso di qualunque necessità!

Benvenuti sul forum de ilpuntomanutenzione.it!

Stai navigando nella nostra community come Ospite.

Avere un account sul nostro forum ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni, visualizzare e scaricare eventuali file, vedere le immagini in formato intero, iniziare conversazioni personali con gli altri membri del forum e di utilizzare tutte le altre funzioni e le aree riservate agli utenti registrati.

Condividi la tua passione per la manutenzione auto!

Registrati ora

Nota Bene: Per attivare l'account, dopo la registrazione, è richiesta una breve presentazione agli altri utenti registrati.

La vostra prima auto + l'auto che ci è rimasta nel cuore

superfede

Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Honda Jazz 1.3 Elegance Navi 2017. Moto Honda Deauville 650 2000
Più che altro fa molto Telecom.

Si vociferava fosse,originariamente,un progetto ferrari...confermate?ad ogni modo...gran mezzo,il 5cilindri 20v turbo é indescrivibile...
Difficile che Ferrari si cimentasse in trazioni anteriori..
Bella è molto bella, il 5 cilindri aveva un sound spettacolare ed era pure un bel motore, affidabile... Telaisticamente ho sentito meno entusiasmi, la sorella GTV con il ponte posteriore multilink (che fra l'altro è facilmente swappabile..) stava meglio in strada.
 

Pike

Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Panda 169 1.2 Nat. Power 2008
Non so da quanti decenni in Ferrari nemmeno nei locali dei bagni si immagina un motore in linea.
La cosa "più piccola" che ricordo era il 2.4 della Dino, un V6. E quel "mostro" di V8 2000 della 208, poi messo turbo.
 
Alto Basso