- Auto
- Panda 169 1.2 Nat. Power 2008
https://www.hdblog.it/2018/08/31/iliad-vodafone-agcom-mnp/
Tutto intorno a te... tipo recinto.
Tutto intorno a te... tipo recinto.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.
Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!
), ma anche perchè da la possibilità di chiamare con minuti illimitati in alcuni Paesi come Stati Uniti, dove vive una mia nipote/cugine (in Filippine noi chiamiamo nipoti quelli che in Italia sono cugini di tot grado
)
...) ma anche in Italia questo provider sta usando molto il roaming. Forse alcuni di coloro che hanno questo problema potrebbero fare la prova di attivare il roaming dati e verificare se la situazione migliora.--- Messaggio doppio unito ---
diciamo che non mi faccio problemi a cambiare operatore telefonico, ha comunque un costo fare questi cambi, non è gratuito ed è li che mi fregano secondo me, però almeno ho provato in prima persona i vari operatori sul mercato e mi sono fatto un'idea precisa
".Avendo già tu fatto il tour vodafone, iliad, ho., vodafone direi che... ti piace così.

--- Messaggio doppio unito ---
posso dare una mia opinione su ho. mobile che ho avuto per un mese e mezzo circa,copertura rete ottima che è poi quella di Vodafone ma velocità rete a volte rallentata, velocissimi con la portabilità completata in due giorni, l'app per tenere sotto controllo i consumi a volte si impalla e blocca e una volta installata è pesante di gb, circa 100 non sono pochi per un'app del genere.io di tutti gli "accessori" che danno gli operatori telefonici non sò cosa farmene e disattivo tutto appena divento loro cliente,quindi con Vodafone appena avrò la loro linea chiamerò un'operatore e farò disattivare rete sicura,hot spot, segreteria,ti ho cercato,richiamami, e tutto quello che è possibile disattivare a gratis o a pagamento non voglio nulla di più che poter telefonare e i dati stop,ognuno ha le sue esigenze/abitudini.