• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Info nuovi operatori telefonici Iliad, Ho. Mobile..

appena passato a Vodafone anche io e ho fatto disattivare tutti i servizi e contenuti a pagamento e non ho avuto costi aggiuntivi.
 
Quanto ti è costato il passaggio?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ti hanno ciulato 4 euro, tutto regolare!! :-D


Torna in Vodafone Special Minuti 30 GB

  • Chiamate: illimitate verso tutti
  • Internet: 30 GB anche in 4.5G
  • Costo: 7€ al mese
  • Attivazione + SIM: 11 € + Credito della prima ricarica
 
Ultima modifica di un moderatore:
non ha importanza, la cosa importante è che ho di nuovo uno smartphone che posso utilizzare cosa impossibile con una sim iliad che avevo e come risultato è stato un calvario..... quelli si che sono stati soldi buttati,ora ho di nuovo un servizio e non un qualcosa che fa solo arrabbiare.
 
Su questo non c'è dubbio, non esiste l'operatore perfetto ma solo quello che va bene per le nostre esigenze.
Dopo anni con Vodafone, pur riconoscendole un livello alto come copertura, prestazioni e supporto clienti, mi sono stancato delle continue prese per i fondelli, passato in Ho.mobile da circa 2 mesi, ho trovato copertura e prestazioni abbastanza equivalenti a 6,99 euro/mese, e, finché dura, va benissimo così! :)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ma che carini...
upload_2018-9-17_11-33-26.png

Nuovo nome, stessa rimodula-attitudine...
 
il lupo perde il pelo...peccato perché verso fine mese volevo passare proprio ad ho ma se cominciano con queste rimodulazioni mi sa che ci ripenso un attimo..
 
Appena rimodula la tariffa del pacchetto da me scelto, la abbandono senza remore. Anche se mi sembra strana come cosa, se è vero che alcuni paesi extra Euro impongono tariffe più alte mi aspetto che gli stessi aumenti vengano applicati anche da altri operatori altrimenti sarebbe una mossa poco furba!
 
hanno tutti lo stesso "vizio". Passando da tre a tim (ormai da un anno) ho ancora la tariffa base promessa allora, però dopo due mesi hanno raddoppiato la cifra che copre il servizio del "lo sai chi è" per sapere chi ti ha chiamato quando non puoi rispondere.
La delicatezza con cui specificano la cosa poi, è senza eguali; se ti va bene è così oppure saluti e baci.
Ora, non è che sbavo per avere servizi inutili sul telefono, ma quella è una funzione che a me serve per lavoro (sono responsabile e ho una reperibilità che per giunta non mi viene nemmeno pagata dal mio datore di lavoro :Banghead:).
Alla fine sono convinto che se cambiassi operatore ad ogni scadenza di vincolo contrattuale, la solfa non cambierebbe di molto, visto che hanno un comportamento simile a quelli di Medellín.
 
sinceramente delle tariffe per l'estero poco anzi nulla me ne importa,all'estero ci sono andato poche volte in vita mia, se invece mi rimodulano la tariffa mensile base allora si che mi arrabbio e mi cerco un'altro operatore, per ora con Vodafone pago 7 euro per 30 giga e minuti illimitati, vi farò sapere se mi rimoduleranno e cosa deciderò di fare al momento.
 
La rimodulazione non è sempre un male.
Mia sorella doveva finire di pagare le quote del telefono di un'offerta Vodafone, le hanno rimodulato la tariffa con l'avviso di possibile disdetta, abbiamo disdettato passando a ho. e nessuno le ha chiesto nulla, né il telefono né le quote rimanenti!
 
Sicuramente il grosso del telefono era già stato pagato, figurati se ti regalano il cellulare
 
Difficile se ne siano dimenticati o, ancora peggio, che glielo abbiano regalato! Quando ci fu la prima rimodulazione di quest'anno passai a Poste Mobile con la certezza di ottenere un'offerta migliore per il rientro, avevo ancora alcune rate dello smartphone da pagare, hanno continuato ad addebitarle sulla carta di credito con la stessa scadenza mensile fino al completamento del ciclo, così come indicato nelle condizioni di recesso a seguito di modifica unilaterale del contratto.
 
Sei semplicemente passato a Poste Mobile o hai anche fatto la procedura di recesso (lettera raccomandata o pec o procedura sul loro sito)?
 
Pec per il recesso in data orientativa, rientro con offerta sempre in Vodafone poco più di 15 giorni dopo essermene andato!
 
Boh, sarà stata fortunata mia sorella o le chiederanno indietro il telefono in futuro.
 
io sono passato da alcuni mesi da Kena Digital Black a Iliad... non che mi trovassi tanto male con kena sopretutto l'ultimo periodo era pure migliorata in qualità di chiamata, inizialmente faceva pena, ma con 1 euro in più, e dato che l'offerta era limitata nel tempo, prima che si esaurisse, sono passato a iliad con chiamate ed sms illimitati e 30 GB di dati + 2GB all'estero oltre che ad un insieme di servizi aggiuntivi compresi che con altri operatori sono a pagamento. E poi una cosa molto apprezzabile è che non hai vincoli e un contratto di una pagina molto chiaro. Iliad in sostanza da quando è entrata sul mercato italiano in pochi mesi ha fatto il C un pò a tutti.
 
Indietro
Alto Basso