• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Info nuovi operatori telefonici Iliad, Ho. Mobile..

Se la rete Wind è lenta dove ti trovi, Iliad non può andare più forte, visto che ne usa le infrastrutture.
Prima di passare a Iliad ero Wind. La rete andava bene quando prendeva il 4G. L'unico difetto erano i pochi giga...
 
offerte nuove ormai tra gli operatori telefonici ne esce una/due a settimana, kena mobile by tim ha fatto la stessa cosa la scorsa settimana, da quando c'è iliad sono molto attivi, diciamo sulla difensiva, e intanto i costi di attivazione per un nuovo utente aumentano.
 
E' finito lo sballo da transizione.
In ogni caso, mettono sempre più cosine tagliate per assomigliare ad altri, ed incassare nuove sim o MNP. Più le seconde delle prime... Ma sono sempre meno interessanti.
 
si anche secondo me è stato toccato il livello più basso come convenienza delle tariffe e ora stiamo risalendo lentamente ma inesorabilmente.
 
fanno quello che vogliono pure gli operatori virtuali e non temono nulla e nessuno.... provate a passare da kena mobile a tim e vedrete che non è possibile,non ve lo fanno fare.

--- Messaggio doppio unito ---

per quanto riguarda ho mobile se siete con loro come operatore non è gradito che torniate a Vodafone,ora hanno messo il paletto dei costi di attivazione spropositati per farlo capire meglio.
 
In fondo alla pagina ed in piccolino, è ricomparsa l'offerta a 6,99€ con i 40GB per Iliad
 
Per la quale sto rompendo le nocciole ad un amico che vuole una sim "appoggio" da tenere buona...
 
Io l'ho fatta un mese fa, è da allora è sempre stata li. Diciamo nascosta molto bene.......

--- Messaggio doppio unito ---

Ho appena scoperto che iliad non supporta i messaggi di alert della banca. Peccato
 
Consolati, anche Ho non supporta gli sms di alert della banca, nello specifico Intesa Sanpaolo.
 
Ahem... Forse è il provider della banca che non supporta (con il corrente contratto) Iliade...
 
Ragazzi, ho appena visto un altro promozione Vodafone da 10€ mensili con 1000min, 1000sms e 20 (o 10?) gb al mese. Il contratto con la tre mi scade a dicembre ed ho iniziato a guardarmi intorno, ma vedo che la differenza là virtuali e tradizionali si sta assotigliando.
 
A €7 al mese, iliad fornisce delle soglie e dei paese di destinazione per le telefonate che gli altri gestori si sognano. Ciò non toglie che essendo un gestore che sta costruendo la propria rete, i problemi che si possono riscontrare possono essere ben superiori.
A €8 mensili, offre 50 giga byte, ma è anche vero che si possono prendere tariffe a soglie inferiori con tim, se si rientra all'interno delle offerte speciali.
Iliad ovviamente non è per tutti...
 
Ho mobile 4.99 €/mese riservata solo a coloro che hanno un operatore virtuale + 0.99€ per la sim e 9.00 € di attivazione
in italia: min+sms illimitati e 50 Gb di dati in 4G fino a 30 Mbps
all'estero: min+sms illimitati e 3 Gb di dati in 4G fino a 30 Mbps

offerta allettante, certo che questa Iliad ha rotto il giochino a tutti però non c'è scritto la parola PER SEMPRE e questo mi fa dubitare che sia uno specchietto per le allodole che prima o poi appena raggiunta una certa massa critica di utenza prima o poi ti cambieranno le condizioni di contratto.
 
ho letto in giro che il vero competitor di Iliad sarà Plintron che si baserà su rete vodafone come ho mobile
 
Non credo si possa definire "competitor". A meno che non si sgonfi, Iliad sarà un operatore effettivo, Plintron uno virtuale.
 
Si è vero però ho letto pure che sarà un virtuale senza le tante limitazioni appunto del virtuale che lo faranno assomigliare ad un op. Fisico.
 
Indietro
Alto Basso