• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Info nuovi operatori telefonici Iliad, Ho. Mobile..

Ed è anche giusto così. Il problema è che 10€ al mese è un prezzo giusto per minuti/sms illimitati e GB praticamente illimitati ma quanto costa di mpn? Perché alla fine pure Vodafone vuol farmi lasciare Kena ma meno di 25€ non mi costerebbe quando per lasciare wind ed entrare in Kena ho speso 5€ di mpn.
Messaggio doppio unito:

@The Homemade Man i problemi che rilevi sono tipici della vecchia Wind, tutto "normale". Per risolvere devi passare a Tim o Vodafone (incluso gli altri problemi).
Per la ricarica da app non dovresti avere problemi ed un conto online tipo hype è pure gratuito e lo ricarichi gratis con bonifico (2500€ annui max e non ha costi) con carta di debito fisica e virtuale che usi per tante altre cose. (rispondendo anche a @TwinTurbo ).
 
1) ricarica solamente tramite carta di credito, per me seccante. La mia banca offre la ricarica online solo per i 4 operatori principali tim vodafone wind tre.
Colpa della tua banca. Ti basta una ricevitoria SISAL per caricare in altro modo, oppure in tabaccheria se hanno i servizi di ITB/Banca Cinque.
 
Infatti alla sisal ricarico tranquillamente. Ho preso la sim a settembre, fatto diverse prove x un mese, praticamente fotocopia di wind ex mio gestore, poi fatto il passaggio. Certo tu provieni da tim senti più la differenza, ma anche tim ha i suoi problemi.
 
Qualcuno con un'esperienza diretta potrebbe dire se si trova bene o meno e se e come si possono bloccare in anticipo i servizi in abbonamento?
Mi allettano i 30Gb al mese, visto che con la nuova radio android in macchina il mio consumo è decisamente aumentato.

Sono cliente Ho.Mobile da circa 5 mesi e mio padre e mia sorella da quasi un anno.
Nessuno di noi tre ha avuto il minimo problema, anzi.
Mio padre e mia sorella pagano 6,99€ per 30gb e minuti ed sms illimitati e si trovano benissimo, e la rete è limitata a 60 mb/s.
Io, invece, pago 4,99€ (perché proveniente da operatore virtuale) per 50gb e minuti ed sms illimitati ma con rete limitata a 30 mb/s.
Vado molto spesso in montagna, e dove tutti gli altri operatori si arrendono, io ho ancora almeno il 3g.
D'altronde la rete è Vodafone ed è tutto dire.
Posso solo consigliarlo perché mi sto trovando veramente benissimo.
 
Peccato che Vodafone non prende a casa mia. E sono a 3 km dal centro storico
 
Cambiato oggi operatore, sono passato a coopvoce con la tariffa/offerta "chiama tutti pop" che ha un costo di 9,50€ al mese per 30giga,1000 minuti e sms e tutti i servizi compresi, avrò un bonus di 30€ su credito residuo e il passaggio mi è costato solo 10€ di cui 5€ di credito sulla nuova sim,ora non mi resta attendere che mi attivino il numero sulla linea coopvoce su rete tim e provare,bye bye Vodafone ti saluto, questa è l'offerta che ho attivato.

20190413_131559.jpg
 
Ottima tariffa. Leggo che anche Kena comincia a rimodulare.... coop è una valida alternativa, seria.
 
Anche io la vedo così, da quando è sul mercato dal 2007 non ha mai rimodulato e ha vinto diversi premi qualità,e poi voglio vedere quale altro operatore ti regala 30€ di traffico telefonico e il passaggio a loro lo fa pagare solo 10€ con altri 5€ di credito sulla nuova sim, ho fatto il passaggio in un supermercato coop a 7 km da casa mia, c'è un'area apposita coopvoce dove un'addetto ti spiega ogni cosa chiaramente prima di firmare il passaggio verso di loro,comunque si può fare anche online, ecco uno dei diversi articoli che consigliano coopvoce come operatore telefonico.

https://www-mvnonews-com.cdn.amppro...nsumo-coopvoce-vince-su-tutti-in-trasparenza/
 
In effetti è durata poco la festa.
Ci sta anche dai, io grazie ad Iliad ho avuto la possibilità di passare due sim in Kena con un canone di 5€ al mese e soglie larghe. Non posso che ringraziare Iliad.
 
Ultima modifica di un moderatore:
A me iliad ha "fregato", o mi ha fregato tim...LOL
Cioè, due mesi fa, al centro tim mi avevano detto che passando da un operatore virtuale a tim, il costo sarebbe stato di 7.99 al mese, minuti illimitati e millanta giga. Come l'offerta iliad, più o meno.
Qualche giorno fa sono tornato, intenzionato a tornare a tim a breve, ma scopro che ora iliad non è più tra gli operatori che beneficiano dell'offerta :(
 
Gli operatori ci sguazzano con tutti questi cambi che facciamo, 10/20 euro a portabilità sono soldi.
 
A me iliad ha "fregato", o mi ha fregato tim...LOL
Cioè, due mesi fa, al centro tim mi avevano detto che passando da un operatore virtuale a tim, il costo sarebbe stato di 7.99 al mese, minuti illimitati e millanta giga. Come l'offerta iliad, più o meno.
Qualche giorno fa sono tornato, intenzionato a tornare a tim a breve, ma scopro che ora iliad non è più tra gli operatori che beneficiano dell'offerta :(
Cosa strana ma vera. Sto notato che, quasi tutti gli operatori, offrono tariffe vantaggiose per chi proviene da mnvo ad esclusione di clienti Iliad ed Ho mobile. Ancora non ho capito il perché.
 
A me Vodafogne invia, quasi ogni mese, l'offerta per il rientro, l'ultima...minuti illimitati e 50 GB a 6,99 euro/mese, e, attualmente, sono in HO mobile!
 
Ed il cambio quanto costa?
 
Infatti io volevo ammortizzare il costo del cambio e poi rientrare in tim. Perché lo switch ha sempre dei costi da tenere ben presenti
 
io coop mobile da un pezzo dalle mie parti prende bene consigliata , che poi coop mi pare si appoggi a tim
 
Anche io ho coopvoce da circa un mese e mi trovo benino, la linea è tim, unico problema riscontrato una volta o due al giorno perde per qualche secondo la connessione dati e poi si riconnette, niente di serio sperando che non mi stufo di questo particolare.
 
Succedeva anche con Kena. Roba da poco ma ti suggerisco di fare una segnalazione.
 
Indietro
Alto Basso