• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Info nuovi operatori telefonici Iliad, Ho. Mobile..

4 giorni dal passaggio a ho. Mobile, per ora tutto bene, nessuna disconnessione o lentezza disarmante,per ora soddisfatto,vedremo l'esperienza come sarà in un lasso di tempo più lungo, almeno un paio di mesi di utilizzo.
 
Ho una sim ho. Non è la mia sim principale per il semplice motivo che a casa mia non và, sono a 3 km dal centro non in cxxx al mondo. Per fare un esempio questa mattina aveva campo 4g ma di inviare messaggi wa non ne voleva sapere. Sono con iliad da settembre è complessivamente sono soddisfatto.
 
Io iliad non lo prendo neanche in considerazione, troppi conoscenti e colleghi di lavoro che si lamentano nella mia zona della scarsità della rete come copertura e qualità e sono passati ad altri operatori, in ultimo io le portabilità per scelta le faccio solo in un negozio fisico e iliad nella mia zona non ne ha.
Messaggio doppio unito:

Ho finito da poco di vedere un film completo di indiana jones su joutube,e fuori piove da diluvio universale, zero problemi con ho. Quindi evidentemente la zona di copertura fa la differenza.
Messaggio doppio unito:

Questo è uno speed test che ho fatto poco fa per curiosità, tutto buono a mio giudizio.
Screenshot_20190518-135800_Meteor.jpg
 
Ultima modifica:
7€ al mese, poi fra sei mesi (giusto o sbagliato che sia) ti rimodulano e magari la mpn ti costa 25€.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ho ha già rimodulato alla enorme, dal prezzo iniziale
 
A noi non risulta nessuna rimodulazione, casomai ha alzato i prezzi dell'offerta per i nuovi potenziali clienti, ma per quelli già abbonati non mi risulta.
 
Correzione puntuale ed esatta... Ho Mobile ora chiede cifre ben più elevate se si compra una "nuova sim".
 
Allora è come per Kena.
Oggi ho ricevuto il primo vero disservizio, ho dovuto provare a fare tre volte la stessa telefonata in uscita verso un tim.
In 10 mesi a 5€ al mese e 5€ di costi di mpn direi che non mi posso lamentare.

Con disservizi frequenti non avrei esitato a cambiare ma così è davvero competitiva, anche le nuove tariffe non sono malaccio.

Ho mobile è nata con il chiaro intento di fermare la temporanea emorragia verso Iliad.
 
Sono ormai due mesi che o fatto il passaggio da wind a ho ,e posso dire che mi trovo benissimo nessun disservizio e copertura ottimale ,a roma ,in qualsiasi zona vada,devo dire che per motivi di lavoro passo la mia pausa pranzo in un container abbastanza schermato ,e con wind avevo avuto svariati problemi di connessione ,con ho il segnale e sempre presente ,nessun tipo di blocco,ovviamente il costo e molto più basso di wind ,quasi la metà !
 
hanno evidente bisogno di soldi pare!!!!!! le rimodulazioni sono il motivo per cui ho abbandonato Vodafone, se anche ho mobile che è una costola di Vodafone prenderá questa strada lascerò anche ho mobile, ma spero di no perché ad ora mi ci trovo bene.
 
PosteMobile fa una promozione a 5 euro al mese per un kit interessante di soglie.
https://www.postemobile.it/areaprotetta/creami-wow-10-giga-limited-edition
Promozione attivabile esclusivamente online il giorno 8 e 9 giugno
https://www.hdblog.it/2019/06/05/postemobile-creami-wow-weekend-summer-edition/
Postemobile ha un metodo suo per calcolare le soglie, usando i Credit, una sorta di equivalenza tra minuti, sms e internet.
1 Credit è uguale a 1 minuto di traffico voce o 1 SMS o 1 MegaByte di navigazione.
L'offerta in oggetto sinteticamente mette 10gb di traffico dati, sms e telefonate illimitate (o meglio.. 10240 credit per navigare e credit illimitati per sms e telefonate).
PosteMobile lavora su rete Wind, è un Full MVNO, ovvero un gestore virtuale "intero".
Differentemente da Iliad (che in questo momento è cliente Wind anch'essa) non ha interesse nè obiettivo di diventare un gestore telefonico pieno.
 
Sono in Ho da quasi un anno, offerta minuti ed sms illimitati e 30 GB a 6,99 Euro/mese, nessun tipo di problema rilevato, copertura equivalente a quando ero in Vodafone, ILIAD l'ho provata per un mesetto, prima di HO, la copertura, almeno l'anno scorso, non era il massimo, d'altra parte, appoggiandosi alla rete Wind/TRE, non si può pretendere di più, almeno dalle mie parti.
 
la rete wind almeno dalle mie parti è da evitare, sono passato a ho. mobile da quasi un mese con la tariffa 50 giga minuti e sms illimitati a 6,99 e mi stò trovando molto bene, per ora va bene così.
 
È un po di giorni che ho problemi con iliad, più che dimezzato il segnale. Altri hanno problemi?
 
Indietro
Alto Basso