• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

• La registrazione al forum è chiusa.

Grande Punto - diversi problemi dal devioluci

The Homemade Man

Moderatore
Membro dello Staff
Youtuber
Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Grande Punto 1.4 16V Sport '08 / Tipo 1.4 16V Lounge '18
Sicuramente è più facile il reso.
Occhio, però, che su amazon il prezzo del devio cambia praticamente tutti i giorni, e non ho capito ancora il perché.
Un giorno era 102, il giorno successivo 120, ora è 111... Booooh!

Andrea98

Autore di Tutorial
Auto
Fiat punto lounge 2016 1.2 8v 69cv; Fiat panda 2004 1.2 8v 60cv
Ciao a tutti! Mi aggiungo a questa discussione! Ho da natale preso e montato un devioluci valeo nuovo con il cruise sulla mia punto. Il codice del devio è questo: 735521318.
Fino ad oggi tutto bene. Tranne oggi. Metto la freccia a desta. Fa un lampeggio e poi più nulla. La tolgo e la rimetto. Un lampeggio e di nuovo più nulla..... allora metto la freccia a sinistra e funziona regolarmente. Rimetto la freccia a destra a pure quella è funzionata regolarmente fino a casa. E ho fatto diverse prove per vedere se andava.
Che sia da chiedere la sostutuzione in garanzia? L'ho comprato su amazon

The Homemade Man

Moderatore
Membro dello Staff
Youtuber
Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Vedi se te lo fa di nuovo e poi attivati. Anche perché non costa 2 soldi.

Andrea98

Autore di Tutorial
Auto
Certo però che sfiga.
Be in questo periodo la macchina come me siam sempre fermi. La uso solo per andare a fare la spesa alla nonna.
Ma dici che non passi in garanzia?

Andrea98

Autore di Tutorial
Auto
Ho contattato amazon (l'articolo era venduto e spedito da loro). Ho spiegato il problema e mi han detto che rientra in garanzia di due anni. Solo che il prodotto non possono sostituirmelo perchè l'intersezione non esiste proprio più. Quindi probabilmente nemmeno tornerà disponibile l'articolo.
Praticamente quello che posso fare è (nel limite dei due anni) rimandare indietro l'articolo e loro mi rimborsano per intero dell'importo speso.
Quindi adesso mi guardo un attimo e con calma intorno per vedere di trovare un altro devio uguale e che costi uguale o meno di quello e poi faccio il reso. Salvo che non smetta completamente di funzionare e allora rimetto su il vecchio senza cruise

Pike

Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Panda 169 1.2 Nat. Power 2008
Puoi sempre cominciare a battere telefonicamente qualche rottamaio...

Pike

Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Io cercherei di prenderne uno che proviene da una Mito.

The Homemade Man

Moderatore
Membro dello Staff
Youtuber
Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Il devio della mito non è compatibile. Con tutte le parti comuni tra le due auto, proprio questo non lo è.🤷‍♂️

Andrea98

Autore di Tutorial
Auto
Però, anche se non è compatibile, adesso son curioso. Perchè proprio da una mito?

Pike

Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Mio errore... pensavo fosse compatibile e che, a livello di parte, fosse già stato "debuggato", cioè gestiti i problemi e risolti.
Se non ricordo male anche il doblò terza generazione ha una sezione sterzo simile a quello della GP...

The Homemade Man

Moderatore
Membro dello Staff
Youtuber
Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Sì, esternamente è uguale. Ma ignoro se sia compatibile.

Alto Basso