- Auto
- Fiat Grande Punto 2007 5 porte 1.2 gpl
salve ragazzi.
In anzi tutto buon ferragosto.!!
Avrei un problema sul gruppo deviò luci...
Fino A qualche tempo fa avevo dei problemi sui comandi al volante dello stereo a volte funzionavano altre no altre era come se le funzioni erano invertote(aumenta volume e metteva il mute)
Non avendo grande utilizzo di questi o lasciato correre...
Ogni tanto quando mettevo la freccia e giravo ad un incrocio(lo scatto di togliere la freccia in automatico mi faceva spegnere i fari anabbaglianti per qualche decimo di secondo)
Ieri lascio la macchina al sole(34•)
Dopo un paio di ore entrò in macchina iniziò a fare manovra di retromarcia e girando lo sterZo tutto verso destra mi suona il clacson!!!!!
Al che spengo e riaccendo la macchina e va tutto di nuovo bene.
Faccio 3 km e la macchina sempre impazzita(impossessata) suonava da sola ogni volta che lo sterzo vibrava!!!
Ho dovuto scollegare i cavi che vanno alla tromba.
Opinioni Già capitato a qualcuno??
Sono ancora senza clacson e temo di andare in giro di notte!!!!
In anzi tutto buon ferragosto.!!
Avrei un problema sul gruppo deviò luci...
Fino A qualche tempo fa avevo dei problemi sui comandi al volante dello stereo a volte funzionavano altre no altre era come se le funzioni erano invertote(aumenta volume e metteva il mute)
Non avendo grande utilizzo di questi o lasciato correre...
Ogni tanto quando mettevo la freccia e giravo ad un incrocio(lo scatto di togliere la freccia in automatico mi faceva spegnere i fari anabbaglianti per qualche decimo di secondo)
Ieri lascio la macchina al sole(34•)
Dopo un paio di ore entrò in macchina iniziò a fare manovra di retromarcia e girando lo sterZo tutto verso destra mi suona il clacson!!!!!
Al che spengo e riaccendo la macchina e va tutto di nuovo bene.
Faccio 3 km e la macchina sempre impazzita(impossessata) suonava da sola ogni volta che lo sterzo vibrava!!!
Ho dovuto scollegare i cavi che vanno alla tromba.
Opinioni Già capitato a qualcuno??
Sono ancora senza clacson e temo di andare in giro di notte!!!!