Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.
Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!
Mi sembra sensato, ma senza delle prove sarebbe uno spreco di tempo e denaro, dato che il proprietario continua a negare (ovviamente aggiungerei) l'esistenza di un consumo d'olio così esagerato pre-venditaInfatti una bella letterina dell'avvocato a chi l'ha venduta va mandata. Partecipazione alle spese altrimenti si procede in giudizio
Beh c'è da dire che la testata aveva comunque qualcosa, altrimenti non mi spiego come mai la prova di compressione sia notevolmente migliorata dopo il lavoroSe ricordate io e altri avevamo espresso i nostri dubbi sui problemi riscontrati nella testata dal meccanico e da lui imputabili del forte consumo di olio