- Auto
- Grande Punto 1.2 Dynamic 2006 - Panda Twinair turbo 4x4 2014
relativo filtrino metallico.
Sorpresa il filtrino non c'è !!! è normale?
La mia ce l'ha. E' proprio all'uscita del coperchio delle punterie.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.
Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!
relativo filtrino metallico.
Sorpresa il filtrino non c'è !!! è normale?
--- Messaggio doppio unito ---
@thai85 quell'innesto del tubo dell'airbox va a finire direttamente sul corpo farfallato e anche se è di plastica rigida, dovrebbe avere una fascetta che stringe, altrimenti, ti perde olio ai lati al momento di immettere l'aria nel corpo farfallato. Questo succede perchè l'aria che va in aspirazione è impregnata di vapori dell'olio.quindi basta cambiare la guarnizione e si risolve!

E' un marchio italianissimo. E, come giustamente dice pike, e' "una commerciale", che compra e rivende, marchiando i prodotti. E lavora al 99% con la GDO.Rhutten dovrebbe essere un marchio di origine tedesca, ma non credo che producano realmente olio, quanto che sia uno dei tanti rimarchiatori di prodotti altrui...
capisco!... per le perdite un pò autoagglomerante intorno al tubo conterrebbe le perdite...il fatto che imbratta l'aspirazione quello è un altro problema e va capito perchè c'è tutto quell'olio...non lo so credo che risolva solo il problema di sporcare il motore fuoriuscendo dalla guarnizione.
Ma il problema del troppo olio che risale penso che rimanga, anzi così tutto quell'olio andrebbe in circolo nell'aspirazione e poi bruciato![]()