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Il colpo di fulmine. Due anni fa cambiai i tiranti perché erano totalmente consumati all'interno dello snodo e creavano un gioco pauroso e la macchina non andava dritta e creavano lo stesso e identico rumore che descrivo.. infatti cambiandoli sparì tutto, compresi i giochi. Però li ho controllati tre mesi fa e sono perfetti, lo sterzo non ha il minimo gioco. Però se da ferma giro velocemente lo sterzo a destra e sinistra si sente un "clunck" forte e chiaro.. è normale, inoltre, che i semiassi abbiano gioco? Nel senso che se lo afferro e lo scuoto in avanti e indietro (quindi dal cambio verso il mozzo) questo si muova di un paio di millimetri?Braccetti inferiori, testine di sterzo e tiranti e gommini barra antirollio anteriore, se questo non bastasse cambiare scatola sterzo.
Giunti sferici del triangolo della sospensione?
Amico mio, si cambia tutto il triangolo...
--- Messaggio doppio unito ---
La ricerca su ebay l'ho fatta, stiamo sulle 80/100€, troppo.