• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Fiat Nuova Tipo

L'altra, una via di mezzo tra easy e lounge. Belli gli specchi però
In fiat vendono calotte cromate da mettere nei retrovisori esterni...credo che possiamo farlo anche noi se volessimo, io ci sto pensando.
Messaggio doppio unito:

Posto qua, prova da 0 a 100 di una Tipo t -jet 120 cv 10,5 secondi quindi c'è una differenza di un secondo con la 95cv che ha fatto 11,5 secondi.
 
Ecco la Tipo carabiniere LOL
20181203_190443.jpg
 
si conferma anche nel mese di novembre il drastico calo di vendite di fiat tipo in Italia, da agosto ormai il trend e questo, rispetto a ottobre comunque c'è stata una leggera risalita nella classifica.
20181204_060548.jpg
 
la colpa non è della Tipo ma dello sciagurato anticipato annuncio che in futuro non sarà più venduta in Europa (con questo in Fiat si sono dati la classica zappa sui piedi) ne avevamo già parlato e quello che si temeva si sta avverando
 
Ultima modifica di un moderatore:
Con mio enorme piacere la retro non si inpunta più :)
Evidentemente avveniva perchè nuova. :)
 
con mio enorme disappunto invece nella mia tipo la retro continua ad impuntarsi dopo 2 anni e 24 mila km, penso che ormai resterà così come mi era già successo con la grande punto.
 
Anche la mia si impunta.
In compenso si è sciolta un po' la terza, e si impunta molto raramente (forse sono anch'io che ho imparato a trattarla LOL).
Ieri ne ho vista una anch'io, ma ho evitato di fotografarla perché era parcheggiata, io a piedi, e non avrei voluto farmi beccare, metti che non c'è niente di male, ma metti pure che non si possa... :(
 
Purtroppo nella mia c'è solo il calcolo del consumo benzina litri / 100 km e no km a litro :(
 
@Loryz a questo punto credo di meritarmi la fascetta verde con la scritta "autore di tutorial":whistling:
Messaggio doppio unito:

Una bella linea sportiva :)
FB_IMG_1545645886622.jpg

Messaggio doppio unito:

Tiparoli, siccome volevo mettere dei copri sedili ho scoperto che sotto i sedili anteriori ci sono dei tubio_O...secondo voi cosa sono?
 
Ultima modifica:
La predisposizione per il flusso canalizzatore. Occhio a non romperli altrimenti potresti avere fughe di uranio.
 
Dai seriamete LOL ci sono tipo tubicini od almeno al tatto sembrano tipo tubicini credo che passino dei cavi elettrici, guarda nella tua.
Messaggio doppio unito:

Toccandoli sembrano come questi.
20181226_015531.jpg

Messaggio doppio unito:

Saranno sicuramente i cavi degli airbag .
 
Ultima modifica:
Sotto al sedile ci sono le connessioni degli aurbag e del sensore cinture. E se hai la regolazione lombare, pure quella...
 
Se devi mettere le foderine, stai attento al sistema di propulsione dei sedili eiettabili martin baker. ;)
 
Indietro
Alto Basso