I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.
Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!
Non posso non condividere, l'unica cosa per la retro sia l'una che l'altra ma devo dire anche i furgoni del lavoro (daily) quando tentano di impuntarsi tenendo la leva come per inserirla molli poco poco la frizione allora entraPrimino a parte, urbano, extraurbano a mio avviso è perfetto. Mi ritrovo a fare rotonde a bassa velocità in 4 senza sentire il motore soffrire. La retro quando non vuole entrare non c è verso, devo spostare l'auto in avanti per inserirla
Buon giorno
Ieri ho fatto un giretto con la tipo di mio papà 1.4 95cv pop sw per fargli sgranchire un pò le gambe visto che in 9000 e passa km non ha quasi mai visto l'autostrada allora mi sono fatto un bel milano torino e ritorno senza troppi riguardi per i consumi mettendomi a 135km/h di tachimetro tutto il viaggio, devo dire che abbituato alla mia tjet non ho avuto particolari problemi, si ovviamente fa un po più fatica quando ti devi immettere in autostrada devi tenere il motore un pò più allegro e tirare un pò le marce ma devo dire che sono rimasto molto soddisfatto anche perchè con una guida, come dicevo prima, assolutamente non attenta ai consumi ho fatto un molto soddisfacente per me 15.6km/l, conclusione non dico che rimpiango la mia perchè ne sono pienamente soddisfatto ma sarebbe stata una valida alternativa
E' da decenni che parlano di aumento d'uso di acciai altoresistenziali. Anche per mettere meno metallo e contenere gli aumenti di peso.le macchine di oggi hanno carrozzerie fatte con lastre di metallo più sottili rispetto alle auto di una volta