Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.
Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!


lo si estrae completamente 

--- Messaggio doppio unito ---
Oggi 122 euro spedita su autodoc.K5T70977 - questo è il codice scritto sulla plastica, ma non trovo nulla.
Non ci sono ricambi per la sola parte elettrica e ho trovato on-line una valvola completa a 130€ + spese spedizione.
--- Messaggio doppio unito ---
tutti gli errori ECU portano alla valvola EGR;Io sono sempre scettico quando, a causa di segnalazioni di guasto, si cambiano componenti elettrici. Secondo me la valvola funziona e il problema è altrove.
ieri mi sono sfuggite le foto fatte dopo la pulizia:La scheda elettronica sembra aver subito una bruciatura dalla foto..
Anche le piste dei “potenziometri” sono abbastanza sporche.
nei tre fori mancano le viti, le avevo tolte per tirare via la scheda ma non ci sono riuscito, temevo di romperla.come faccio a farla lavorare un pò? che significa?prima di ripristinare ha bisogno di lavorare un po’ la pista