- Auto
- Fiat
Scusami, potresti spiegarti meglio? Realmente, come lo posso fare io senza spendere 100 euro? 
Ultima modifica di un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.
Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Devi cercarne uno che gestisca i sensori a riluttanza variabile, non hall. E poi guardane uno che abbia come minimo impostabile +3° e non di più... Se c'è scritto minimo +6° lascia perdere... però un attimo tu hai il sensore di detonazione? perchè senza potresti avere problemi di battiti con la macchina molto carica o in faticose salite.
Ma far mappare la tua ecu? ormai quelle iaw si rimappano in qualsiasi modo...
