• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Elaborazione F.I.R.E

boh sinceramente non ho mai fatto mappare niente a nessuno, ho fatto sempre tutto da solo lol in genere mi bastava farci due chiacchere per fuggire a gambe levate lol

ahahahaha,beh c'è tanta di quella gente che scarica file già pronti su centraline... come hai fatto a far da solo???

programmatore, un pc, tanta voglia di imparare :D
ah e un po' d'inglese, dato che in italiano non si trova nulla... ;)

mmmh mi sembra di no, ma con una flangia di alluminio risolvi e ci puoi montare qualsiasi roba voglia lol

modificata la scatola filtro,tappata l'entrata originale sulla sinistra,e aperta un'altra con tubo diametro 80mm sulla destra,per adesso provata così... va molto meglio tra i 2000 e i 3000 giri,mi tiene la 3 in una salita che prima dovevo scalarla in 2... e in alto va mooolto meglio...non ho ancora finito,perchè manderò il tubo fino al paraurti che bucherò e ci metterò una trombetta...

Scusa il ritardo @Bl4Ck^ il mi fai venire voglia era riferito all centralina e al turbo...

--- Messaggio doppio unito ---

IMG-20150928-WA0005.webp

IMG-20150928-WA0004.webp

IMG-20150928-WA0003.webp

@melone1989 ti basta come farfalla maggiorata?

No @Salva-Racing .... Non è mio purtroppo è di un amico che corre con le 500 sporting prokit... ero interessato ma quando mi ha detto il prezzo ho passato la mano! 1700€

Ultima modifica di un moderatore:
ho capito!
Sembra ben tenuto comunque...Anche se a quel prezzo prendo un auto usata hahahaaha

No ma è il prezzo del kit di trasformazione da 1 a 4 farfalle nuovo.. questo non lo vende.. e sinceramente se potessi spendere quella cifra riparerei subito l' alfa...

1700 è un furto lol 4 corpi di moto e da replicare non è difficile, certo che se non si segano i guida valvole, non si da una passata ai condotti e non si lavorano le sedi e le valvole non hanno molto senso lol

mi scende la bava!!
A chi lo dici!!

@Bl4Ck^ questo è il prezzo del kit per gareggiare nel trofeo kit car e se vuoi gareggiare li devi montare questo... ma visto che io non devo gareggiare sto studiando di copiare questo
z_collettorefire01.webp

Che secondo me per la trasformazione in turbo è la morte sua!! Ahahahahahah!!

Ultima modifica di un moderatore:
Già pulire una farfalla è una rottura figurati 4 !!!!!!!!!!!!!!!!lollollollollollolma anche no

queste non sono da pulire :D dove ce lo infili il ricircolo dei vapori dell'olio? rotfl2

Indietro
Alto Basso