Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.
Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!
allora come si potrebbe ricaricare contemporaneamente 2 batterie usando un solo caricabatterie?Perché questo complicarsi la vita?
Lo puoi fare con un caricabatterie analogico,allora come si potrebbe ricaricare contemporaneamente 2 batterie usando un solo caricabatterie?
@libero di che modello di fiamm si tratta?io ho questa Fiamm alla quale ho dovuto tagliare L' adesivo per raggiungere i tappi....
Delta di prezzo?voi come la vedete?
non ci piove però, se il ricambista la deve spedire a me, subisce ulteriore stress.La vedo che la trasporta il corriere anche all'autoricambi, ma è più facile sostituire una batteria in un negozio(oltre alla facilità di restituzione dell'usato) che online.
Ti parlo per esperienza personale : se il prezzo vale veramente la pena (e non si tratta solo di qualche euro), ti conviene in primis online su Amazon, solo a patto però che il venditore sia Amazon stessoRitieni che varrebbe la pena l'acquisto online?
a me sembra comunque di sì, bisogna però evitare, per es., di accendere lampadine ad incandescenza in prossimità dei tappi della batteria.Durante il mantenimento, una batteria non sigillata può emettere gas esplosivi: evitare di produrre fiamme e scintille in sua prossimità e se la batteria è
scollegata dal veicolo posizionarla in un'area ben ventilata.
@libero di che modello di fiamm si tratta?
Era meglio se non capitava... I poli si sono mangiati in parte?quanto è grave questo accadimento?
Tutti. La batteria è stata messa in cortoquali elementi sono stati stressati
E' la cosa più probabile, ma non so se l'hai cambiata al punto di ridurne drasticamente la vita.ne ho accorciato la vita?