- Auto
- '02 Ford Fiesta V 1.4 16v 80cv, '02 Mazda MX-5 NB 1.6 110cv
Beh non male, spero che siano migliorate sul bagnato.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.
Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!
.......Pike,diciamo che ho ascoltato i tuoi consigli........la differenza economica e pochissima una ventina di euro tutte e due le gomme..............pero queste sono un prodotto di qualita'..........i test di TCS svizzero le danno per MOLTO CONSIGLIATO..............Passato ad un prodotto premium di Hankook. Salto notevole.
Anche se le Fulda sono da 165? Alla fine costano come le Sava da 185. Dimenticavo di dire che l'auto percorre pochi km, sui 10000/anno.Io opterei per Fulda che alla fine sono GoodYear. Visto il prezzo........
Meglio i 165. Ed investire soldi in ammortizzatori, braccetti sospensione, biellette e altro materiale delle sospensioni.Ho chiesto per le 185 per aumentare un po' la stabilità dell'auto, ma se con le 165 non cambia molto, monto quelle col miglior rapporto.
Allora ragazzi, sono riuscito a passare dal mio gommista di fiducia. Per 150€ mi montavano gomme più economiche ma che andavano comunque "bene". Gli ho chiesto qualcosa sui 200€, mi ha proposto le kleber hp3 a 220€, montaggio equilibratura e convergenza. Che ne pensate? Sinceramente sono quasi convinto che le prenderò. Il costo mi sembra nella media, inoltre lo conosciamo anche tantissimi anni e mi ha sempre dato fiducia.
Sava - INTENSA-HP
Misura: 185/60/R14 82 H 47,50€
Yokohama - ES32-BLUEARTH
Misura: 185/60/R14 82 H 57,50€
Misura: 165/70/R14 81 T 55,00€
Fulda - ECOCONTROL
Misura: 165/70/R14 81 T 47,50€
Ciao a tutti, devo cambiare le gomme,mi sono recato da un grande centro gomme dove mi hanno proposto diversi pneumatici in base alle mie richieste hanno proposte queste per 260€ montate +20€per convergenza.
Hankook Kinergy Eco K425
185/60 R14 82H.
Qualcuno le ha usate o ne ha sentito parlare ?vorrei dei vostri parei grazie
Vedi l'allegato 6074