• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Bricolage non automobilistico

Vedi l'allegato 7301 Vedi l'allegato 7302 Vedi l'allegato 7303 Vedi l'allegato 7304 Vedi l'allegato 7305 Vedi l'allegato 7306 Vedi l'allegato 7307

--- Messaggio doppio unito ---

Correva l' anno 2007. Tavolo e sedie del colore che piaceva alla mia fotura mogliettina non erano disponibili... Allora ci abbiamo pensato io e mio fratello a farli diventare del colore giusti!!! Ahahahahahahahahahah!!!
Davvero bello questo tavolo apri e chiudi! Ottimo quando si ha poco spazio. Ne vorrei fare uno semplice attaccato al muro, con due soli piedi che si aprono e sostengono la parte rimanente del tavolo, in modo da chiuso di mettere la macchina in garage...
 
Ottima come idea e non difficile da realizzare..
 
ah boh io adesso come adesso nel notebook sto usando la massima evoluzione dell'architettura del Pentium III (il core 2 duo Penryn) lol
e nel fisso a casa uso il mio "caro buon vecchio" Xeon (E5450) preso usato per due spicci...
tanto per quello che mi servono vanno entrambi più che bene... :D

...ma ancora nessuno ha detto perchè sono tanto euforico per un cavo! whistling2yeyeye
Scusate l'eventuale OT, @FrancescoG92 ma poi il cavo era per collegare il video di un vecchio pc dove hai installato Win98?? LOL
 
@LeleTX No, mi serviva per alimentare la scheda video del mio pc principale, avendo cambiato alimentatore quello nuovo (modulare) l'ho avuto coi soli cavi sata e molex... E la scheda restava non alimentata. Sono stato due settimane senza scheda video decente... il rimpiazzo momentaneo era una decrepita HD 4670 passiva che non aveva bisogno di alimentazione ausiliaria.

Il pc con W98... Dubito che una ATI Rage 128 Xpert 2000 su AGP abbia bisogno di alimentazione ausiliaria... :) non ne necessitava la cpu... Ahahah
 
Oggi, approfittando del pomeriggio piovoso, mi sono dedicato al cavallo di ferro. :)
IMG_20170501_174928.jpg
IMG_20170501_184103.jpg

Devo cambiare le gomme, ma non posso muovere la moto perché ha la revisione scaduta, quindi, se maometto non va dalla montagna... LOL
 
Non l' ho capita....
 
Che poi l'eccento della parlata di @ElCaimanDelPiave è perfetta per tirare giù il Maometto piu potente della storia.
Al prossimo video, ti prego, metti qualche Maometto a caso! Hahha
 
Non farlo che poi i terroristi ti vengono a cercare! LOLLOL
 
Pensa ai temibili nemici... i moderatori...
 
Comunque ho visto su YouTube...LOL
 
oddio raga mi stavo pisciando dalle risate cancaro... LOL

--- Messaggio doppio unito ---

YATTA YATTA YA...TTA...CAN..CA..ROOOOOOOOOOOOOO LOLLOL

--- Messaggio doppio unito ---

:)

--- Messaggio doppio unito ---

Vai su youtube e cerca "cancaro man". Poi capirai. ;)
Germano Mosconi ha sguinzagliato il suo braccio destro LOL
 
Indietro
Alto Basso