• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Bricolage non automobilistico

Mi sto facendo la macchina nuova :D

IMG-20170123-WA0001.jpg


E Bburago levati proprio. Ahahah
 
La panda della sip!!
 
@matteo 89 sinceramente non ti so dire, ho trovato queste due per puro caso ed ho deciso di stamparle e di provare a vedere se mi riescono :)
ti posso dire che sono fatte da giapponesi (i quali posseggono qualche strano legame con le auto italiche).
Al massimo provo a cercare la fonte di queste due panda nella speranza di trovare qualcosa del genere :)
 
Ma se l'hai stampata e hai l'immagine, a questo punto con Photoshop la modifichi come vuoi :D
 
Perché dovrei rovinare un "capolavoro" come la Panda della Sip? Ahahah

E poi (almeno io) non sono bravo nei fotoritocchi ahahah
 
L'ultima volta che l'ho usato è stato per mettere un logo sopra una foto più grande che alla fine è una cosa semplice e c'ho messo una mezza giornata, a un certo punto si è aperta una finestra con scritto "senti ma non c'hai nient'altro da fare?" ahahahah. Appena sono del morale giusto penso mi butterò su questa http://papercraft89.wixsite.com/pepakura/project-page
 
Cavoli, guardando le foto senza soffermarmi, non avevo visto le dimensioni del foglio! Pensavo fossero almeno un a3, non che le potessi stampare anch'io LOL
Quasi quasi...
CCHIU PPANDA PPITTUTTI!!! LOL
 
salve io oltre che mettere le mani alla mia auto,faccio modellismo dinamico di auto,non so se ve la ricordavate la de agostini ferrari 360 challenge scala 1:5 e poi mi piace realizzare anche piccole scenografie fantasy;non per nulla sono un amante di Tolkien ,ho tutta la sua opera e quando posso disegno e dipingo;dato che difatti io dovrei essere un disegnatore...ma questa è un'altra storia e la si narrerà la prossima volta(citazione M.Ende in la storia infinita :))senza contare che una delle mie tante passioni sono i videogames ma quelli di quand'ero piccolo (no playstation aboooooorro!!!)
Comunque ciancio alle bande ,:) questi sono due video e sono alcuni esempi .perdonate la qualità sono stati filmati con una webcam :(

(video non più disponibile)
 
grazie Ste sono immagini di repertorioLOL ho tutto il filmato dellarealizzazione del castello ;che poi era per un lavoro di educazione tecnica di mio nipote riguardo l'elettricità..il castello è stata una mia idea :Happy:
 
ciao Cristian grazie mille, cavoli che bel lavoro , quello della locomotiva mai vista na cosa del genere bravo;)
 
Indietro
Alto Basso