• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Aumento prezzo carburanti Gpl / Metano

A fronte della riduzione di 25 c delle accise , mediamente una riduzione di 10c alla pompa...

Penso che ci andranno pianino a ridurre i prezzi alla pompa... giusto per raggranellare fatturato extra.

fatto il pieno ieri sera in un distributore Eni,ho pagato la benzina 1,55€/litro quindi lo sconto delle accise è stato fatto tutto,in altri distributori di altri brand ho visto la benzina a 1,75€\litro,c'è un po' di caos in giro dopo il ribasso delle accise,il gasolio ormai con sconto o meno è diventato di gran lunga il carburante più costoso,tempi durissimi per chi ha un'auto diesel.

Veramente, il ché è un male per l'economia

....la cosa che non ho mai capito ,è perche' ; in una rosa di benzinai molto vicini tra loro,da un giorno con l'altro si "scambiano" i prezzi , almeno cosi' cosi' sembra . quello che ieri era preferibile oggi e' da evitare e poi viceversa.

in città poi , i benzinai del centro hanno prezzi molto più alti della periferia
mi chiedo se tutto cio' abbia effettivamente un nesso con l' aumento della materia prima , oppure no 🤑

Oggi ho fatto il pieno di benzina a €1,72/l presso il solito Q8 self. Evito le pompe bianche perché hanno prezzi più bassi e temo possano annaccquare il carburante. Meglio la benzina di "marca".

Fiero possessore di Golf a METANO. Felicissimo per tutti gli stupidi che nel 2020 le hanno svendute in preda alla paura. Spero abbiano preso auto diesel. Dispiace solo che abbiano decretato la fine del mercato auto a metano, non ci si può fare niente purtroppo. 1,499 al kg risparmio alla grande comunque...

Sei stato un grande. Peccato per la Giulietta ma qui c'è la sostanza ed il risparmio.

Indietro
Alto Basso