- Auto
- Grande punto 1.3 multijet 75 Cv 2006
Ho seguito esattamente le dosi di @Salva-Racing 
@Pike mi dici questo perché hai saputo di esperienze negative?
@Pike mi dici questo perché hai saputo di esperienze negative?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.
Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!
Sono contento che ti è stato utile.Mi raccomando usalo 2 -3 volte all anno sia su diesel che benzina meglio non eccedere. Come con tutti gli additivi d'altrondeCiao @Pike, praticamente ho seguito le dosi di @Salva-Racing. Non avendolo mai fatto in precedenza avevo un po' di timore ma alla fine non ricevendo risposte ho voluto provare e rischiare lo stesso. Beh che dire dalla notte al giorno! Motore un po' più silenzioso e guida più fluida, i consumi sembrano essere diminuiti ma di pochissimo anche perché fin'ora avrò fatto solo circa 400 km più avanti magari vi aggiorno (se non si spacca nulla)perché penso che miglioreranno ulteriormente
Hai mai usato dei motorini a 2 tempi?Scusate dite che va messo prima l'olio del carburante perchè altrimenti rimane sopra.
Si ho rabboccato fino all'orlo con adblue più additivo che ho messo sopra.Additivi per gli additivi, perfetto. Cerca di rabboccare frequentemente il serbatoio adblu
Ho preso questa volta il lubex sempre conforme alle specifiche richieste made in germany dove c'è lo stabilimento della Basf che lo produce. 13.80 euro 10 lt data di produzione (importante perché non deve essere vecchia essendo 1 anno il limite massimo di utilizzo dalla produzione) 15 giugno 23Qualcuno sostiene che... l'adblue non blasonato sia peggiore di quello blasonato.
Cristallizzando prima.
Ho preso questa volta il lubex sempre conforme alle specifiche richieste made in germany dove c'è lo stabilimento della Basf che lo produce. 13.80 euro 10 lt data di produzione (importante perché non deve essere vecchia essendo 1 anno il limite massimo di utilizzo dalla produzione) 15 giugno 23Qualcuno sostiene che... l'adblue non blasonato sia peggiore di quello blasonato.
Cristallizzando prima.
:-((Di certo su furgoni peugeot è una tragedia