- Auto
- Fiat Punto 1.2 8 valvole 60cv 03/2000 codice motore 188A4000 versione base benzi
Certe scene di vedono nei self europei di metano e GPLIl divieto di riempire le bombole GPL
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.
Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!
Certe scene di vedono nei self europei di metano e GPLIl divieto di riempire le bombole GPL
@TwinTurbo ,permettimi sbagli a non scrivere più. Il forum é una forma di condivisione per tutti. A volte lo scritto passa come messaggio contrario a quello che si vuole trasmettere. Quando ci sono vedute diverse di argomentazioni io agisco sul fermarmi per primo. Il botta, risposta,controproposta non serve a nulla se si alza l'asticella. Continua a scrivere perché puoi manifestare idee e risoluzioni per chi ci legge. Poi se proprio ci sono frizioni tra utenti mi sembra di aver visto che c'è l'opzione blocca utente.Messaggio doppio unito:
Facciamo così @Pike anzi,visto i miei limiti evidenti e anche che sono stufo di aver a che fare con una persona che mette in discussione spesso quello che scrivo,le fonti e le mie idee e convinzioni e che quasi puntualmente ha sempre da ribattere polemicamente facciamo che da oggi divento utente del forum silente,non scriverò più nulla e mi limiterò a leggere i post e le notizie senza intervenire,che io e te ci siamo solo sopportati e stop fino ad ora è evidente a tutti,forse i caratteri sono troppo diversi purtroppo,da oggi faccio un passo indietro stufo di questa situazione,senza rancore alcuno con nessuno, è una mia scelta personale data dal fatto che probabilmente non sono adatto a scambiare le proprie opinioni con gli altri specie con chi la pensa diversamente da me,la responsabilità è tutta mia al 100%,chiedo scusa e saluto tutti utenti e staff del Punto Manutenzione.

Ancora di lusso da me il prezzo più basso del metano è 1.47Aveva tenuto duro fino a qualche giorno fa... Ora il distributore di metano Dove mi rifornisco ha aumentato il prezzo da 1.099 a 1.150 al kg....![]()
E con 1,47 lasci perdere per andare a gpl?Ancora di lusso da me il prezzo più basso del metano è 1.47