Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.
Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!
De gustibus non est disputandum... io tappo di scolo tutta la vita..Primo..ne ho tolto 2,6 litri precisi: già una buona soddisfazione eseguire col metodo artigianale della pompetta e raccorglierne tanto quanto ne è stato versato un anno prima

l'olio l'ho comprato dall'officina sotto casa in estate..in luglio ha chiuso i battenti e ho preso un po' di roba. Negli autoricambi che ho nel vicinato ti garantisco che con 5 euro forse compro i fazzolettini inumiditi per il cruscotto..nella confezione mignonIo capisco oli particolari con viscosità particolari, ma un 15w40 di qualsiasi marca in autoricambi costa 5 euro o meno , andarlo a comprare di una sottomarca online per me non ha senso
. Almeno dalle mie parti il risparmio online non è nell'ordine di qualche euro..per non parlare, ma questo è piuttisto evidente, nel raffronto dei prezzi dell'officina. Sono arrivato a pagare tranquillamente oltre 40 euro 2litri e mezzo d'olio..e ti garantisco che non era il Bardhalsi si assolutamente..Un classico di molti meccanici abbondare con l'olio. Il filtro l'hai cambiato immagino.
..su loro suggerimento..