Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.
Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!
Quello messo peggio (con morchie tra il 1/2 e 1 cm di spessore) tracannava olio a tutto spiano e dopo due o tre flush, ne consumava ancora di più; ecco perchè esistono i pro e i contro (dipende tutto dalle condizioni reali del motore).
Non ho potuto fare niente, anche perchè ho scoperto dopo aver fatto un paio di flush che quel motore aveva fatto qualche km tra il garage e il meccanico, con la spia dell'olio accesa. Ovvio che la cosa avrà fatto dei danni da qualche parte (credo che cilindri e bronzine non ne erano entusiasti) ma avendolo saputo dopo, ormai il peggio era stato fatto. Se lo avessi saputo prima non avrei fatto nessun flush e avrei lasciato stare le cose come erano. Quindi alla fine non ho potuto risolvere, pur avendo fatto qualche prova con oli diversi, che alla fine della fiera mi hanno fatto capire che era il classico caso dove serviva solamente metterci l'HPX della fiat e basta. Ora mi sono disfato l'anno scorso della macchina e la Punto successiva è messa molto meglio come motore.