Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.
Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!
Questo è tale e quale alla grande punto...elettronica molto suscettibile ad umidità
Vi vorrei ricordare che l'obiettivo di FCA e di fare profitti, e quello delle officine e concessionari di farne altrettanti.
Solo che 'navolta i soldi di Selenia li incassava FL. Ora li incassa Petronas, che magari per la "cortesia" di essere fornitore di FCA due spiccioli li verserà all'anno.
Come Castrol per VAG (ammesso che lo sia ancora come fornitore) o per Ford.
In sintesi: quando si suggerisce didare una domandata(formuliamo in italiacano più correggiuto) una serie di domande più seria in fase di acquisto per il nuovo su altri dettagli dopo accessori e prezzo e sconto, si passa per "essaggerrratttii". Poi si leggono questi simpatici post (non ce l'ho con te fiore, sei solo uno dei tanti che lo ha fatto) e ci si domanda... ma ci si pensa alle cose?
Le persone che comprano il diesel con trappola antiparticolato per la città...
Chi si ritrova un milleseicento euro di pompa olio da cambiare per colpa di una progettazione al busdelgnao di un accoppiamento tra una ruota dentata ed un alberino (specialità di un motore diesel di VAG di qualche anno fa). Sempre che con quella rottura non ti ci fondi motore e/o turbo.
Chi si ritrova a pagare 250 euro ogni due anni per l'ispezione delle bombole in composito (che poi qualche mese dopo sono state omologate con un codice diverso e diventano quattro... ma la bombola è la stessa).
Chi si ritrova il motore GM Twinport che va a singhiozzo quando in realtà è colpa di un attuatore fallato... Di cui però non fanno il richiamo perchè va male ma non è contro alla sicurezza. O di quelli che si son trovati a 60.000 km a rifare i bicchierini valvole della Opel perchè... mettendola a GPL si mangiavano ma il motore non aveva le punterie idrauliche quindi il gioco lo dovevi cambiare a 14 euro a pezzo. Smontando gli alberi a camme e facendo rifasare. Yeee....
Insomma... Capita. Spesso. Di essere abbagliati da linea, lucido auto, accessori desiderio di novità. E di essere malmenati in soldo al tagliando.
....
...quei brutti momenti.
...