- Auto
- Fiat G.Punto 1.3 mjet 90cv - 2007 e nuova punto 1.2 8v 69cv 5p
È facile cambiare questi pulsanti o bisogna smontare la pedaliera
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.
Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!
--- Messaggio doppio unito ---
Grazie Manga ma nella Gp è diverso come si vede dalle foto. Attualmente la mia difficoltà è staccare quell'interruttore.--- Messaggio doppio unito ---
Quando riuscirò a staccarlo vedrò se l'interruttore funziona--- Messaggio doppio unito ---
Chissà invece se premendo la parte rossa se non si sgancia automaticamente.Continua pure in questa discussione.Apro un argomento specifico su questo modello?
--- Messaggio doppio unito ---
La parte rossa scorre e pare che bisogna portarla avanti e poi cercare di chiudere gli arpioncini con una pinza a becchi curvi. Tutto questo mentre tieni premuto il pedale della frizione poi rilasci il pedale e la spinta dello stesso dovrebbe espellere l'interruttore. Mi procurerò uno specchietto.--- Messaggio doppio unito ---
I pin dell'interruttore non sono raggiungibiliTe lo sei detto da soloOgni tanto anche io ho lo stesso problema. Ma se appena accendo il quadro giro a destra e sinistra il volante l'avaria non compare....anche io sto cercando di capire a cosa è dovuto...
sensore di inclinazione sterzo che fa le bizze