- Auto
- '02 Ford Fiesta V 1.4 16v 80cv, '02 Mazda MX-5 NB 1.6 110cv
Dici la SS36?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.
Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!
Piccola parentesi.
Milano è un luogo ostile.
Ad agosto sono andato ad accompagnare e poi a prendere figlia e suoceri che partivano e tornavano dalla Sicilia.
Nel girare nei dintorni della stazione centrale, in cerca di parcheggio, ho transitato in un pezzetto di strada dove stavano i taxi. Con pensiero provinciale ho pensato "auto bianca, si confonde". Illuso.
Lunedì scorso mi arriva una raccomandata, ma non eravamo in casa, quindi sono andato a ritirarla sabato mattina. Multa di 74 euro (entro cinque giorni) altrimenti 99. Maledette telecamere!

....ed hai " aiutato " il comune a riempire le proprie tasche..
.Anche lei non ci vedeva più dalla fameVolevo proprio evitare quello, ieri la Fiesta sembrava il Concorde, 600km per 12 al litro e ho detto tutto.

È un mustMassima stima per il phono soffia brace![]()