• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Vivere e lavorare a Milano

Si chiude in maniera spaventosa qualche chilometro dopo Lecco, quando è ancora a due corsie. Una strada sicuramente complicata.
 
Si milano se non la conosci è un incubo! Telecamere dappertutto e corsie preferenziali a gogò
 
Per le preferenziali intendete quelle in mezzo alla strada dove passano tram, taxi e mezzi di soccorso?
 
Piccola parentesi.
Milano è un luogo ostile. 😂
Ad agosto sono andato ad accompagnare e poi a prendere figlia e suoceri che partivano e tornavano dalla Sicilia.
Nel girare nei dintorni della stazione centrale, in cerca di parcheggio, ho transitato in un pezzetto di strada dove stavano i taxi. Con pensiero provinciale ho pensato "auto bianca, si confonde". Illuso.
Lunedì scorso mi arriva una raccomandata, ma non eravamo in casa, quindi sono andato a ritirarla sabato mattina. Multa di 74 euro (entro cinque giorni) altrimenti 99. Maledette telecamere!

Succede succede: sapessi le volte che è capitato a mio padre, " distratto " da pensieri è passato più volte in strade in cui era presente ( e lui non l'ha visto ) la dicitura percorso ZTL.
Be...almeno hai un ricordo di Milano........angelic.LOLyeyeye....ed hai " aiutato " il comune a riempire le proprie tasche..blrblrb.
 
Comunque, sono tornato a casa ieri sera. Volevo partire di domenica ma ho preferito anticipare.
 
con l'aria che sta tirando col virus di nuovo in sella e 2 dpcm alla settimana più gli interventi a carattere regionale/locale hai fatto benissimo ad anticipare la partenza,per lunedì è previsto un nuovo dpcm molto più restrittivo di quello in vigore ora.
 
Volevo proprio evitare quello, ieri la Fiesta sembrava il Concorde, 600km per 12 al litro e ho detto tutto.
 

Allegati

  • IMG_20201023_191533.jpg
    IMG_20201023_191533.jpg
    140,8 KB · Visite: 27
Metti che scoppia pure questa...
 
Indietro
Alto Basso