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Trattamento Metabond

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Ummm..sinceramente non mi fiderei. ....pero'......non avendo mai provato non saprei
 
sono prodotti molto allettanti e di cui ho letto molto bene ma non ne ho ancora provati e rimango quindi sempre un po' scettico a riguardo...di sicuro fanno quello che dicono ma non so fino a che punto possa essere salutare per il motore, sopratutto sul lungo periodo...
 
Io avrei paura a fare questo trattamento anche se in molti lo fanno anche su auto molto costose!!
Tipo:
Oppure questo video, possibile???
 
ahahahaha, avete visto il testimonial di questi video???

Io lo amo, quando sono triste guardo i suoi video e mi faccio due risate, perchè adoro sentire come NON utilizza termini tecnici per spiegare come funziona il prodotto che lui pubblicizza.


Minuto 0:45 il top
 
Attenzione ragazzi di 2° fa 80 !! e di 3° 130 e con 4° e 5° supera le ferrari :D Una domanda e se poi me ne pento :D
 
Senza offesa ma questi prodotti non li metterei mai..
 
visti tantissimi video di quel canale, ma questo qui come lo spieghiamo? :S
è poco conosciuto, ma per esempio uno come me che non capisce chissà cosa e vede una cosa del genere pensa che è un buon prodotto..
che ne pensate?
 
Io questi prodotti sulla mja Puntina non li metterei mai....
 

Ogni volta rimango sbalordito dalla professionalità di questo testimonial.Da notare i termini appropriati che utilizza per spiagare al pubblico il funzionamento di questo prodotto
 
secondo me a furia di accelerare tutte queste macchine gli rimane qualche pistone in mano :D
 
occhio alla 600 :Nailbiting: ci mancava dicesse
"QUEST'AUTO NON HA MAI VISTO DEI FANALI POSTERIORI" Cit.
 
dio mio, ma quante boiate dicono? non vi fidate ragazzi... quei trattamenti non servono a nulla...
 
Sono andato sul sito della metobond, per cercare spiegazioni tecniche (mi piace vedere come si arrampicano su certe cose) e posso dire che un minimo di studio dietro c'è ma linguaggio e argomentazioni tecniche zero presuppongo sia per mantenere un velo di mistero, però così su due piedi secondo quello che ho letto (reazioni chimiche con i metalli) posso ipotizzare si tratti di robe tipo tetracloridiato di carbonio o ditiosolfato di zinco che son capaci di reagire con la superficie metallica realizzando sottili veli aventi elevata resistenza alla pressione e una modesta resistenza allo scorrimento. Tuttavia non consiglierei mai queste robe ricordo che gli olii che utilizziamo non sono semplici oli, ma sono additivati con detergenti, disperdenti, anti usura per alte pressioni ecc. in percentuali piccolissime l'aggiunta di qualsiasi additivo può reagire con questi e di fatto trasformare l'olio in qualcosa di non più performante (ad accezione dei correttori di densità). In formula 1 la scelta degli olii e degli additivi è fatta dal produttore specializzato cioè i team si affidano direttamente alle case produttrici che si accordano con il progettista, e per lo stesso motivo è sconsigliato usare olii diversi da quelli raccomandati dal progettista o dalla casa madre. :thumbsup:
 
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