• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Tamarrate pessime! (e non)

Se fossi molto, ma molto ricco, probabilmente lo farei montare anch'io il baule sul tetto della mia Lamborghini da passeggio. E mi divertirei un sacco a osservare gli sguardi increduli dei poveracci... LOL

Vedi l'allegato 27583
Solo a me... vedendo questa roba viene un...
NO!
mentre c'era poteva montargli pure un carrello
27595

Vogliamo parlare di quello che è andato ad abbattere un albero di natale per portarlo a casa legato sul tetto di una Lancia 037 in livrea Martini? LOL

IMG-20190815-WA0000.webp
Non so se si possa definire una tamarrata.... Ma mi immagino un bel giorno di sole pieno con una macchina tutta cromata davanti!!!!!
Messaggio doppio unito:

ma anche no

Una elaborazione non eccessiva. Sebbene vistosa.
IMG_20190930_170626.jpg
Avrei rinunciato però al marchietto porsche, che fa troppo "vorrei ma non posso" LOL

Foto di qualche anno fa, non era un raduno...
DSC00683.JPG DSC00684.JPG

Effettivamente se non avesse tutto quel grigiore non dispiacerebbe. Ho/avevo una foto di almeno una trentina di anni fa della vera 600 modificata alla stessa maniera. Mi pare che avesse i sedili in vimini ma non sono molto sicuro. Ricordo che mi fu detto che erano modelli fatti apposta per circolare nelle isole del golfo di Napoli nel periodo fine anni '60.
Se un giorno ritrovo quella foto la posto però nella discussione delle auto rare, perché non aveva niente di tamarro. :thumbsup:

Se avesse avuto un minimo di buongusto nel fare quella seicento, sarebbe venuta fuori una cosetta davvero carina proprio per passeggiare sul lungomare. E invece ha scatenato il cugggino con kit estetici improbabili e colori discutibili.

L'intenzione era buona, ma il risultato è deludente... Per me è no. LOL

senza contare che con i soldi spesi poteva acquistare una mercedes decappottabile con interni in nappa chiara o una mustang decappottabile...

Che ne sai se non è un carrozziere e se l'è fatta da solo a casa LOL

Sta di fatto che manca il buon gusto.
Poi puoi anche convertire una Marea Weekend in una spiaggina limousine LOL

Le c.d. "spiaggine". Purtroppo la Seicento in oggetto è stata... agghindata con uno stile inadatto al mezzo e alla trasformazione.

Indietro
Alto Basso