Aggiornamento offerte LIDL per gli "onanisti" del FAIDATE.
http://www.lidl.it/it/offerte.htm?id=846
Alcune rece per oggetti in offerta che già possiedo.
Calibro digitale: discreto, se non vi da fastidio l' incertezza della seconda cifra dopo il punto (l' equivalente ammerigano della nostra "virgola" che separa i decimali) potete acquistarlo tranquillamente.
Goniometro digitale: Idem come per il calibro, utilissimo per i "fabbri" del gruppo ma anche per i "falegnami".
Punte da trapano: non ho preso queste in passato ma una valigetta della stessa marca, non il massimo della qualità, valgono il prezzo (basso) che hanno.
Morsa da banco: ne ho una uguale in garage con la parte mobile "spezzata", se è (ancora) la stessa che ho preso io qualche anno fa,
non la consiglio per lavori pesanti.
Apparecchio multifunzione: non ho proprio questo ma ho quello che misura solo le distanze, della stessa marca, da qualche annetto mi da l' indicazione "error", irreparabilmente, lo sconsiglierei, cosi' come per la morsa da banco di cui sopra.
Interesse per oggetti in offerta che non possiedo.
Crimpatrice: sembra buona ed economica, la prenderei se non l' avessi già.
Avvolgicavo e prolunga: sembrano buoni, e il prezzo ottimo, ci penserò.
Set meccanica di precisione: ne ho uno quasi uguale, della stessa marca, solo con il cacciavite senza manico, utilissimo e molto buono, soprattuto per le punte tutte magnetizzate che tengono le vitine piccoline ben attaccate.
Set chiave a cricco bussole piccoline: penso che lo prendo perché dei set "grandi" che già possiedo molte bussole piccoline non le trovo piu'.
Sul resto delle offerte lascio il commento ad altri che, eventualmente, fossero informati e\o interessati.