- Auto
- Mini One 1198 cm3 (75 kw) 2015 benzina
Settimana prossima alcuni accessori auto, tra cui caricabatterie dei cellulari e avvitatore a percussione ad aria compressa e tappetini
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.
Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!
Il fatto è che sul sito Lidl le filiali sono solo punti vendita. Gli outlet non ci sono o sono confusi con i punti vendita.

il mio dubbio era nato proprio dal fatto che per curiosità ho preso la mappa generale e per non aprire manualmente proprio tutti i punti vendita
2) gli outlet Lidl (non supermercati, proprio outlet) dovrebbero essere per ora i seguenti (ogni tanto se ne aggiunge qualcuno):
Casoria (NA) via nazionale delle puglie 195
Bussolengo (VR) via verona 4
Coccaglio (BS) via padre maria Turoldo
Vobarno (BS) via cava vecchia 2
Castelvetrano (TP) via seggio
Per informazioni sugli orari e le aperture il numero è 800480048
Gli orari non sono quelli dei normali punti vendita Lidl, e neanche quelli di un "normale negozio". Quindi meglio chiamare

--- Messaggio doppio unito ---
Questa la spesa di ieri, tutto sommato non ho esagerato, sono recuperabile:
A che serve? Ormai ha chiuso e niente sarà piu' come prima! : (.