• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Segnalazioni da Lidl

Giusto per farti cosa gradita, poi le percentuali di sconto te le calcoli, cmq arrivano max fino al 50%.
Ho preso un cavalletto per la manutenzione bici al prezzo di 19,90 invece di 49,90 e questo ultimo è il prezzo che trovi pure su ebay.
Calibro e goniometro che vedi in foto, 7 euro invece di 11 euro, e tanto li ho pagati la volta scorsa, ma ne ho presi un altro paio perché ho la necessità di utilizzarli presso due dimore diverse.
Lo stesso dicasi per i cricchetti, pagati 7 euro invece di 11 euro, e anche questi già ce li avevo, ma servono sempre.
I magneti pagati 4 euro invece di 7 euro.
Il pulitore freni spray pagato 2 euro invece di 3 o 4 euro, non ricordo.
Questo solo per quello che interessa il nostro "specifico" di noi onanisti sempre affamati di utensili\elettroutensili, su altri prodotti piu' costosi il risparmio può essere di diverse decine di euro.
Cmq se vai nei punti LIDL (non Outlet, che cmq spariranno) ci sono dei cesti con le offerte, dove indicano il prezzo scontato, prezzo senza sconto e percentuale di sconto

--- Messaggio doppio unito ---

Il detergente freni da bici funziona. Ma quello automotive è più potente come getto e più aggressivo sui grassi come formula.

Se troppo aggressivo ho paura di danneggiare i colori della bici, in verità li utilizzerò principalmente sull'automobile, integrando "olio di gomito" dove da soli non arrivassero allo scopo...
 
grazie mille kekkoku, si sei stato già esauriente così, non pretendevo nulla di più ! niente male davvero
 
Prese!
bussole.jpg

Sono bellissime!
Purtroppo (dicono) si graffieranno già al primo utilizzo.
Forse ne compro un altro scatolo, così uno lo uso e l' altro me lo guardo...
 
Kit bussole per pistola smontagomme, con protezione antigraffio per cerchi in lega.
 
OMG!!!

--- Messaggio doppio unito ---

Il pulitore freni spray pagato 2 euro invece di 3 o 4 euro, non ricordo.
Non ricordo di averlo pagato 3 o 4 euro. È l'unico prezzo che ho in mente, ma secondo me è l'unico che non aveva un vero sconto.
I cricchetti, mi pare, erano in offerta l'ultima volta a 9.99, ma non vorrei sbagliarmi.
 
Nello scaffale dove ci sono le offerte delle offerte, sono indicati il prezzo senza "supersconto" e il prezzo con.
Il pulitore veniva dato a 1.99 anzichè 2.99 (mi pare), per i cricchetti era indicato 6.99 invece di 10.99.
Ieri c' era l' offerta degli attrezzi magnetici, tutto a 2.99, e mi sono pentito di non avere preso lo scatolotto magnetizzatore\demagnetizzatore.
Invece ho preso questa barra magnetica:

barra-magnetica.jpg


E' molto bella esteticamente e molto potente, anche per questa mi sono pentito di averne presa solo una.
Mo' torno alla riscossa, la missione è: scatolotto + 5 barre magntiche, cosi' ne metto una per ognuno dei 6 punti luce del garagione, che stanno tra di loro su due pareti parallele di circa 25 m, 3 da un lato e 3 dall' altro.
Speremm...

--- Messaggio doppio unito ---

 
attrezzi magnetici, tutto a 2.99, e mi sono pentito di non avere preso lo scatolotto magnetizzatore\demagnetizzatore.
Quelli erano a 3.99 fino alla scorsa settimana, quindi un discreto sconto. Ho preso un vassoio grande e un set da due piccoli. E stavo per prendere lo scatolotto di cui parli, ma poi ho rinunciato, e per fortuna, dato che nei negozi dei cinesi sta a 1.49
 
Tornato, ma vittorioso a metà.
Ho preso lo scatolotto, e tre barre magnetiche, le ultime tre rimaste.
C' erano pure le calamite "telescopiche", ma mi sono trattenuto, forse sto riprendendo il controllo di me stesso...
 
ahahhah fai solo bene... a maggior ragione che il vizio te lo farà passare forzatamente la chiusura del punto vendita :((
 
Tornato, ma vittorioso a metà.
Ho preso lo scatolotto, e tre barre magnetiche, le ultime tre rimaste.
C' erano pure le calamite "telescopiche", ma mi sono trattenuto, forse sto riprendendo il controllo di me stesso...
Beh, se non le hai già, le calamite telescopiche, prendile prima o poi. A parte per recuperare viti sfuggite di mano nel vano motore, ci ho recuperato un mazzo di chiavi dalla fossa dell'ascensore (con opportune prolunghe) e le chiavi di casa della vecchietta dirimpettaia dimenticate in garage, dopo averlo chiuso con lo scatto, infilando un braccio nella feritoia di presa d'aria LOL
 
Nel frattempo tra le offerte di questa settimana segnalo:

Trapano avvitatore ricaricabile
Lampada da lavoro ricaricabile
Set fascette fermacavo, 250 pezzi

A partire dal 15 Novembre ci sarà (probabilmente) un'altra settimana di attrezzi Parkside in offerta con altri attrezzi
 
Del trapano non ne parlano molto bene, molti si sono lagnati della punta "ballerina".
La lampada da lavoro ricaricabile, se è come quella vecchia, ha le luci led che non si possono sostituire, praticamente "usa e getta".
 
Il trapano ce l'ho, e mi sa che l'ho pure pagato di più, mannaggia.
Lo uso abbastanza spesso e finora posso solo dirne bene.
 
Riporto quello che c' è scritto sul gruppo FB di prodotti parkside, io non ce l' ho in verità.
 
Preso proprio stasera il trapano a pile.
Diciamo che al primo impatto l'impressione è così così... Ero in bilico fra riprendere per 35€ la pila esaurita del Black&Decker (vinto ad una lotteria 15 anni fa, ottimo per fattura) o spenderne 39 per questo parcheggia lato. Vedremo, i prossimi giorni sono in ferie e lo spiano.
 
Magari la pila del black&decker la trovi anche a meno di abnormi 35 euro...
 
Probabile
@superfede
Se riporti il modello esatto si può provare a trovare un sito da cui comprare, molte batterie le vendono online
 
Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto Basso