• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Segnalazioni da Lidl

Settimana prossima alcuni accessori auto, tra cui caricabatterie dei cellulari e avvitatore a percussione ad aria compressa e tappetini

Nel frattempo ho comprato il caricabatterie Silvercrest. Una sola porta USB (quindi si carica un solo cellulare). Funziona anche come mini torcia a LED. Il perno di metallo che si attacca all’accendisigari ha una punta retrattile e si può usare come martelletto per rompere i vetri. Mentre normalmente la punta è retratta qll’inTerno per cui non si può fare male. Per me è un capolavoro ma sono un fanatico di questi gadget inutili quindi non faccio testo

@Geometra Calboni per cortesia posso sapere dove hai trovato l'elenco degli outlet? sul "ricerca filiali" ho fatto una ricerca inversa su quelli da te segnalati sul comune di brescia ma non risultano.

Il fatto è che sul sito Lidl le filiali sono solo punti vendita. Gli outlet non ci sono o sono confusi con i punti vendita. L’unico modo per sapere quali sono gli outlet è cercare uno ad uno i nomi degli outlet su google e trovare commenti di chi ne sta parlando, oppure chiamare il numero verde e chiedere a loro, o chiedere direttamente a chi ci è già andato. Nel mio caso mi ero limitato a cercare su Internet anche perché poi si è scoperto che quelli che ci sono sono lontani da dove abito e per me non convenienti. Per quelli di Brescia ti conviene chiamare il numero verde ti fai confermare che i dati sono corretti e ti fai dire gli orari che sono spesso diversi e ridotti rispetto agli orari dei normali supermercati Lidl

Ottimo lavoro Geometra, facci pure...facci!
La settimana scorsa sono stato all' Outlet napoletano per curiosita' , e sono uscito con una spesa di 135 euro, poi ridimensionata a 122, perche' un aggeggio elettrico non funzionava e l' ho restituito.
Questa settimana ci ritorno per il secondo round, e gia' so che ritornero' a casa sconfitto...

Il fatto è che sul sito Lidl le filiali sono solo punti vendita. Gli outlet non ci sono o sono confusi con i punti vendita.

il mio dubbio era nato proprio dal fatto che per curiosità ho preso la mappa generale e per non aprire manualmente proprio tutti i punti vendita, ho inserito nel campo di ricerca le località dei 2 da te indicati nel comune di Brescia. entrambi non risultavano proprio però. gli unici del comune di Brescia che spuntavano fuori avevano indirizzi del tutto diversi (probabilmente erano i discount classici)! comunque non sono di brescia :D era tanto per fare una prova incrociata e capire come fare. grazie lo stesso, indagherò

Io un giretto a Bussolengo me lo devo fare. Se non trovo l'outlet lidl vado alla grande mela LOL

il mio dubbio era nato proprio dal fatto che per curiosità ho preso la mappa generale e per non aprire manualmente proprio tutti i punti vendita

Gli Outlet dovrebbero essere una iniziativa dei LIDL locali, per questo non li trovi menzionati nel sito della LIDL.
Per esempio, l' Outlet in provincia di Napoli è una "appendice" del punto LIDL che sta a un centinaio di metri, dove vengono distribuiti pure dei volantini con le offerte, che si rinnovano ogni 15 gg.
Gli altri punti LIDL che decidono di mettere prodotti in offerta, gli dedicano semplicemente dei cesti separati all' interno dello stesso punto vendita.

2) gli outlet Lidl (non supermercati, proprio outlet) dovrebbero essere per ora i seguenti (ogni tanto se ne aggiunge qualcuno):

Casoria (NA) via nazionale delle puglie 195
Bussolengo (VR) via verona 4
Coccaglio (BS) via padre maria Turoldo
Vobarno (BS) via cava vecchia 2
Castelvetrano (TP) via seggio

Per informazioni sugli orari e le aperture il numero è 800480048
Gli orari non sono quelli dei normali punti vendita Lidl, e neanche quelli di un "normale negozio". Quindi meglio chiamare

Brutta notizia.
Probabile che gli Outlet LIDL non avranno una vita lunga, la LIDL ha intenzione di chiuderli.
Fonte: cassiera LIDL outlet.
Peccato, era una gran comodità : (

Beh, se attivasse l'e-commerce anche in Italia, sarebbe una buona sostituzione...

Il problema non è di andare a comprare nel negozio "fisico", ma la gioia di andare a comprare nel negozio "fisico" dei prodotti superscontati.
Oggi ho fatto "razzia" di quello che c' era, e nonostante questo, mi pento per quello che non ho preso : )

dai dai caccia un po' di prezzacci !!!! sono curioso di capire una roba tipo da 7.90 canonici, a quanto te la tirano dietro lì

A che serve? Ormai ha chiuso e niente sarà piu' come prima! : (
Mi pento di non avere preso il rilevatore di temperatura ad infrarossi, ce ne era una catasta al prezzo di 10 euro e qualcosa.
Ma già sono stato scottato con il misuratore a ultrasuoni e non ho voluto ripetere l' esperienza.

quello e veramente utile, ci rilevi praticamente di tutto, dai termo sifoni in casa alle temperature dei freni. ad esempio per rilevare se qualche tamburo lavora piu dell'altro.

Non metto in dubbio che sia utile, ma il problema è: funziona?
Vabbe', oggi LIDL Outlet è chiuso e non riaprirà (credo), se troverò il rilevatore temperatura al punto LIDL, dove trasferiranno l' invenduto dell' Outlet, mi sacrificherò e investiro' questi altri 10 euri

Io l'ho sempre desiderato. Per misurare la temperatura delle gomme della moto LOL

Telemetro ad ultrasuoni blah. Telemetro laser così così. Termometro laser, niente male.

Il telemetro a ultrasuoni fa schifo non per la precisione, perché se lo si punta sulle superfici ampie offre un buon grado di precisione, ma per la affidbabilità, a me si è rotto subito.
Quello laser dovrebbe essere piu' preciso, ma costa minimo 5 volte quello ultrasuoni, circa la affidabilità non so dire, ne voglio prendere uno con portata di 40 m per misurare con precisione il garagione nuovo, che ha pure una forma irregolare a lati curvi.
Il termometro è a infrarossi, e tutto sommato sono contento di non averlo preso, perché dello stesso tipo lo trovo su ebay a circa 13 euro.

--- Messaggio doppio unito ---

Questa la spesa di ieri, tutto sommato non ho esagerato, sono recuperabile:

lidl-min.jpg

Le squadre magnetiche (5 scatoli, 1 triangolare, che fanno 4 con le tre che già avevo, e 4 a doppio rettangolo) sono ottime, e mi sono convinto ad acquistarle dopo avere visto questa recensione:

Il detergente freni da bici funziona. Ma quello automotive è più potente come getto e più aggressivo sui grassi come formula.

Indietro
Alto Basso