• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Segnalazioni da Auchan

Grazie dell'info...Sta rhutten stà facendo troppe cose...non và bene!;)
 
In offerta fino al 4 aprile
 

Allegati

  • N_014_2015_VAR3@27.jpg
    [email protected]
    243,3 KB · Visite: 28
Ho già scritto di questi tappeti, ora li hanno all'Auchan di Vicenza col 40% di sconto. Di base costano 19.99, quindi ora sono attorno ai 12 euro.
Secondo me sono eccezionali perche' uniscono la robustezza della gomma con l'estetica della moquette.
E non finiscono mai sotto i pedali. Sono su misura a tutti gli effetti, salvo perdere un po' di tempo per sagomerli secondo le istruzioni.
Li stanno "facendo fuori" purtroppo, quindi forse li hanno scontati anche in altri Auchan. Ma non lo assicuro essendo iniziative locali.
tappeti 3.jpg
tappeti 2.jpg
tappeti 1.jpg
tappeti 4.jpg
 
belli sono simili ai miei pagati 18€ da Norauto...peccato che si spostano in avanti e mi danno fastidio...ora metterò il velcro per fermarli...
 
beh, a vedersi non sembrano male, con quello sconto poi se considero che le ultime 2 coppie di tappeti che hanno preso i figli per le punto, non stanno fermi manco inchiodati.
 
Questi hanno il velcro e anche le punte. Quando li devo togliere faccio quasi fatica. Non si muovono per nulla.
 
allora vanno bene senz'altro. ;)
 
Ottimi allora...chissà se ci sono anche per la mia 156...
 
Esistono anche per l'Alfa. Sta a vedere se sono provvisti in negozio quando vai.
Sul bmw non avevo trovato quelli specifici e ho preso gli universali. La differenza e' che vanno sovrapposti agli originali per capire quali segmenti tagliare. Io gli originali li avevo buttati da un pezzo quindi ho tagliato un po' alla volta finché ho ricavato la misura corretta. ;)
 
Molti belli devo vedere se ci sono in offerta negli Auchan della mia zona :)
 
Per me erano già ottimi a 20 euro. Se li trovi in offerta tanto meglio.
 
Si be magari se trovo l'offerta tanto meglio :Happy::Happy:
 
volevo solo segnalare che in questi giorni ,almeno quì a roma nei ipermercati auchan ci sono ottime offerte per quanto riguarda l olio motore ,precisamente total 5/40 total synt a 19,99 e anche tamoil 5/30 sempre 19,99 ed anche altre offerte per total 10/40 e agip ,ma per la fretta non sono riuscito a vedere i prezzi ,ovviamente tanica da 4 litri .per chi si appresta a fare un tagliando può essere vantaggioso:thumbsup:
 
Il total e il tamoil li mettono in offerta spesso. Infatti il total l'ho preso anch'io e ora è nel mio motore.
Comunque la discussione sulle segnalazioni da auchan esiste già. Prox volta, usa quella. ;)
 
ho spostato quì i messaggi nella sezione giusta!
 
Segnalo, per chi ha bisogno di luce per lavori e/o video, pensavo a @Salva-Racing lol, che da Auchan c'è un faretto a led consumo 10w resa 600 lm, a 9.99 euro. È molto compatto e può essere usato anche come lampada da lavoro, date le dimensioni e la possibilità di appenderlo, solamente aggiungendo un gancio. È da esterni, quindi impermeabile. Unica noia, manca il cavo e la spina, ma data l'esigua potenza assorbita io ho usato un filo di una vecchia abat-jour. ;)
 
Ultimamente bazzico poco da auchan...se vado lo prendo sicuramente...
Grazie della segnalazione Ste!
 
Oggi ho fatto due acquisti all'Auchan. Ho comprato una spugna nuova per lavare l'auto (prezzo 1 euro), l'ho dovuta comprare per forza perchè quella vecchia si era consumata così tanto che me n'era rimasta metà e continuava a rimpicciolirsi perdendo pezzi che sporcavano tutto intorno;). Poi ho fatto un altro acquisto "importante" a cui tenevo da tempo: Ho comprato un tappetino singolo anteriore (perchè solo il tappetino del guidatore si era consumato, gli altri no) spendendo 2.5 euro.:):Angelic:
La spugna l'ho già "collaudata" facendo un lavaggio e devo dire che non mi pare granchè perchè non fa tanta schiuma, però la macchina è venuta bella lucida (l'ho asciugata con la pelle di daino). :)
Domani o mercoledì pulisco e lavo gli interni.
Comunque da Auchan, con soli 3,5 euro ho comprato ciò che mi serviva. E' difficile trovare prezzi più bassi.:);)
 
Indietro
Alto Basso