• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Segnalazioni da Auchan

il filtro cambialo tutti gli anni...a mio avviso non ha senso cambiare solo l'olio...
il filtro trattiene impurità e quant'altro dell'olio.Poi è una spesa irrisoria!;)
 
E poi a che hai le mani in pasta completi l'opera
 
Io vi posso dire che per mia esperienza, ad ogni tagliando compro sempre sia il filtro olio ma anche quello aria, perché tanto costa così poco e mi prende solo 5 minuti per montarlo, che non ha proprio senso lasciarlo lì ad ammuffire per anni.

I risultati si vedono tra l' altro! Se avete visto il mio tutorial sulla pulizia del corpo farfallato avrete sicuramente notato che la quantità di sporcizia che c' era in gran parte solo sulla farfalla era veramente minima.
 
volevo segnalare che da settimana prossima All'auchan ci sarà l'olio ELF 5-40 Synthetic in offerta 4 litri a 15,99€...
volevo sapere dallo zio @terzimiky cosa ne pensa di quest'olio...:Happy::Happy:
 
Io uso il 10-40 dell'elf, sempre preso all'auchan, ma se trovo anch'io il 5-40 penso proprio che lo comprerò!
Grazie per l'info!
 
Intanto non è arrivata risposta da rhutten sulla scheda tecnica dell'olio, ma l'ho comprato lo stesso prima che finisse.
 
@Salva-Racing Ti posso dire Salva che pur non trovando neanche una tds in merito a quest'olio, credo che sia ancora un olio in specifica SL senza niente di particolare e non è nemmeno menzionato nei cataloghi elf e il sito Total/Elf/Erg è più un concentrato di tds mal compilate e con specifiche anziane. Mi ricordo che veniva acquistato anni fà dai fiatisti nella convinzione che fosse "molto meglio" del selenia K 5w40 e mentre alcuni ne erano soddisfatti, ad altri non piacque per niente. Se proprio si deve ragionare ad offerta allora ti dico che mi convinceva di più il rhutten in tal caso.
 
Grazie dell'info sempre preziosa zio!
Comunque io sulla vecchia 156 lo avevo usato un paio di volte e mi ero trovato bene...
Però non ho trovato nessuna caratteristica in merito sui vari siti!
Se passo dall'auchan credo che me lo metterò in casa.A quel prezzo non me lo lascio scappare di certo!!!
@Loryz fai bene a prenderlo a quel prezzo!
@samuele ... Samu penso in tutte le Auchan a me è arrivato a casa il volantino di Nerviano,ma quando c'è l'offerta a Nerviano di solito c'è pure a Rescaldina...
 
È un sottocosto nazionale. Quindi vale per tutti gli Auchan.
Questo elf, comunque, l'ho visto in fusto da diversi meccanici. E te lo vendono come nettare degli dei. lol
 
rispetto a quello che vendevano prima probabilmente sì, digli di vendermelo a mè come nettare degli dei e sai cosa gli rispondo: facete piagnere
 
:roflmao::roflmao::roflmao::roflmao::roflmao::roflmao: zio 6 un grande!!!:D
A parte tutto,in ogni caso penso che uno come me che cambia l'olio una volta all'anno e non facendo più di 10-12.000 km può andare più che bene...;)
 
Le due schede pero' differiscono di qualche particolare. Infatti una si riferisce all'olio Gazpromneft X, l'altro non ha la X.
Comunque dovrebbe essere lo stesso olio, ma volevamo esserne sicuri. ;)
 
ciao a tutti , volevo avvisare tutti che all'auchan di rescaldina(MI) è presente un bello sconto su molti prodotti per l'auto! io ne ho gia fatto scorta...

buono shopping
 
cosa c'era di interessante Oscar?
 
io ho visto molti prodotti della arexons e qualcosa della mafra...c'erano cric idraulici argani gomme... veramente di tutto per l'auto
 
Mi farò un giro a breve!!! Devo comprare un pò di cosine...
 
Una segnalazione al contrario: se passate all'auchan, che non vi venga in mente di comprare la pasta abrasiva rhutten. Più che un rhutten è una skorreggen lol
Fa schifo. Non funziona e riga la vernice. Per fortuna che ho il mio polish professionale col quale ho sanato il danno. :(
 
Indietro
Alto Basso