• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Scelta ammortizzatori/molle sportivi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si lo so che non saranno paragonabili a bilstein , Monroe , ecc.
Infatti stavo valutando dei kayaba che il mio ricambiata mi ha chiesto 230€ compreso di tamponi e parà polvere .

lascia stare i kayaba durano pochissimo e perdono subito olio dopo pochi km...io non li ho mai usati ma tutti quelli che li hanno usati si sono trovati tutti male...quindi te li sconsiglio

gli rovini in fretta... lo stello arriva a fondo corsa molto più spesso con le molle più corte... la cosa migliore è far ritarare i tuoi... chiedono poco e li revisionano completamente... al prezzo di quattro b4 hai 4 ammortizzatori nuovi e sicuramente più prestazionali...

come ben dice black se hai un assetto ribassato ti conviene revisionare i tuoi...con poca spesa dovresti cavartela...

te li rendono nuovi, li revisionano e li tarano in base alle tue preferenze... sono sicuramente meglio di quelli che hai postato...

Bl4ck , grazie x il consiglio .
Ho contattato Romolo cappelli di Milano ( sotto consiglio di un amico che ha fatto lo stesso lavoro su una rx8) e per 380€ mi mette i 2 nuovi posteriori irrigiditi e mi rimette a nuovo i 2 anteriori compreso lo smontaggio e rimontaggio

fai la cosa migliore luigi!
Vedo con piacere che sei anche tu di Milano!

Precisamente abito a ciserano provincia di Bergamo , ma sono nato nella provincia di Caserta .
Mi ha dato appuntamento per il 24 del mese magari ci incontriamo salva

Anche io abito in provincia di Milano...
Comunque di romolo cappelli ti puoi fidare...tanti amici del web vanno da lui e nessuno si è mai lamentato...

Pensa che ho un amico che gira in pista con la rx8 e va sempre da lui e fa sempre un ottimo lavoro,
Figuriamoci con la mia punto ahahah

sicuramente è uno preparato e in gamba...vedrai che sentirai la differenza sulla tua auto!:thumbsup:

esatto ;) però i bilstein hanno lo stelo più grosso :D vedrai che ritarati sarà tutta un altra storia! per quel prezzo non puoi avere di meglio! ;)

Ciao a tutti ragazzi, volevo chiederi un consiglio tra ammortizzatori blisten b4, kayaba excel g e magneti marelli quali mi consigliate? Tenendo conto che terrei le molle originali, vorrei che l'auto diventasse più stabile e sia un po piu sportiva, e una punto 3 serie 1.2 8v se può servire come informazione.

Ultima modifica:
a me piacciono molto i bilstein B4 per l' ottimo prezzo, se presi in kit, tuttavia non li ho ancora comprati.

No. Io di Monroe manco gli ammortizzatori del portellone prenderei...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso