• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Ringiovanimento e abbellimento interni

Azz.......dietro l'angolo...... va bene dai ti dico io quando ci possiamo organizzare, anche perché venendo da così lontano presumo che dovrei fare tutto in una giornata......
 
unire le discussioni vorrebbe dire mischiare i post e questa discussione ne risentirebbe in leggibilità...direi che va bene così e hai fatto bene a linkare l'altra discussione...
 
Restailing interno terminato. Finito di montare tutto, anche le nuove tasche altoparlanti anteriori e i nuovi altoparlanti :)
DSC_0476.JPG DSC_0477.JPG DSC_0478.JPG DSC_0481.JPG

--- Messaggio doppio unito ---

Solo un consiglio: per chi non ha dimestichezza con vari utensili e manualità gli sconsiglio di impelagarsi in un impresa del genere........e veramente mooooolto laborioso e gli imprevisti bisogna saperli risolvere per non ritrovarsi la macchina smontata e pezzi inutilizzabili ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:
I pannelli porta sono spettacolari!
Anche il resto, ma quelli li trovo fantastici.
 
Sei davvero bravo! Mi piace molto, è tamarra al punto giusto! :thumbsup:
 
Megaforce sei un grande,mi piace il tuo stile...chissà quanto lavoro!;)
Comunque se ci sai fare a bomboletta vengono benissimo le cose:thumbsup:
 
Lavoro tanto......soddisfazioni pure.....anche se la verniciatura a spruzzo è comunque la migliore, ma basta usare prodotti buoni e si ottengono ottimi risultati anche a bomboletta....... ;)
 
i led che hai messo sotto dove li hai collegati?e qunto li hai pagati?
 
i led sono collegati direttamente al cablaggio nella scatola fusibili sotto al cruscotto e si accendono con la plafoniera (anche quella modificata a led) sia all'apertura delle porte temporizzata che con la chiusura centralizzata da telecomando (sia quella dell'antifurto che della chiave).
DSC_0422.JPG DSC_0423.JPG DSC_0424.JPG DSC_0425.JPG
I led usati sono dei maxi led da 1cm di diametro ad alta luminosità. Per creare la sfumatura di colore ne ho usati 3 bianchi ed uno arancione e sono posizionati nelle paratie inferiori del tunnel centrale con relativo porta led per fissarli. Sinceramente il prezzo non lo ricordo, perchè avevo preso uno stock di circa 100 led misti su ebay due o tre anni fa per farmi dei fanali e questi erano di avanzo.....
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ottimo lavoro e grazie delle info!
Magari in futuro qualche led lo metto anche io..
 
Il tessuto delle portiere se lo scolli poi lo devi cambiare .
Se vuoi cambiarlo devi far fare a un tappezziere oppure lo fai tu ma devi comunque farti procurare il tessuto da un tappezziere .
Si usa colla a spruzzo per tessuti ..
 
Grazie per la risposta Dexter. Temevo che non si potessero rimuovere. Quelli che ho dopo 14 anni sono chiaramente un pò sporchi ma non usurati, li ho trattati con una schiuma per interni ma sono blu e volevo approfittarne per renderli più scuri. in sintonia con i coprisedili che avevo messo. :)
 
Indietro
Alto Basso