Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.
Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!
E già.batteria non prende la carica, che schifo......
Ed è un auto che viene usata quindi non è normale che manco 3 anni e ti pianta.3 anni sono un po' pochi, l'unica cosa che è rimasta in panne in garage....
Quanto tempo?3 anni sono un po' pochi, l'unica cosa che è rimasta in panne in garage....
Per mia esperienza le Exide sono ottime batterie, non so se le Magneti Marelli vengono prodotte dalla Exide con lo stesso livello qualitativoLe batterie di Magneti Marelli sono prodotte ancora per la maggior parte nello stabilimento di Romano di Lombardia, solo che attualmente è di proprietà Exide.
che modello (QUANTUM ENERGY, ets, altro)? la ricaricavi ogni tanto?Magneti marelli 50 Ah panda, di agosto 2023, oggi è deceduta, ovviamente senza preavviso come la scorsa volta.
Era stata utilizzata il giorno prima. Gira quasi quotidianamente, spesso brevi tragittiQuanto tempo?
Spesso e volentieriricaricavi ogni tanto
Assolutamente d'accordo, il booster è nella mia auto che ha la batteria più "vecchia" . 2 anni e 8 mesi per la precisione la batteria schiattata. Con 3 auto cerco di prevenire, carrozzeria incluso RC auto.Ci son molti brutti posti per avere la batteria o una gomma a terra. A casa propria, con l'attrezzatura, non fa parte di quella lista.
No, come la precedente è defunta, se collego il caricabatterie dopo qualche secondo si scollegaTenterai la desolfatazione di quella morta.
Bricobricolage
non voglio scocciarti ma sarebbe interessante sapere che modello era perchè la qualità cambia molto in base a questo all'interno della stessa marca. se fosse stata una quantum energy (etichette verdi e chassis grigio, rabboccabile), regolarmente manutenuta con rabbocchi e ricariche, sarebbe un fattaccio eclatante, almeno a mio parere.Spesso e volentieri
hai preso una varta Blue Dynamic, non proprio giudicata nel migliore dei modi qui sul forum; non mi prendo responsabilità per tali opinioni ma spero che ti vada meglio.Ieri uscendo dal lavoro sono andato al bricolage ed ho preso questa