• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Quattro risate

Io i minuti verso i mobili non riesco mai ad usarli. I mobili non sono in grado di rispondere al telefono.
Messaggio doppio unito:

Ti chiamo dal cellulare.
E cosa c'è di strano?
Beh, vedi tu, mi stanno portando in questura!
 
time facepalm GIF
 
E i canditi pure!!!
Quando mi hanno affibbiato il reparto dolci dell'ipermercato in cui lavoravo, anno 2009, il mio primo Natale fu traumatico.
Cresciuto in una famiglia sostanzialmente matriarcale, con mamma e nonna lombarde di varie generazioni, a casa mia il pandoro entrava solo se regalato da qualche indigeno veneto 😂
L'unica che lo mangiava era mia sorella, perché faceva figo, e mio papà, abruzzese, quindi sostanzialmente neutrale, ma solo per contraddire mia madre 😂
Da noi solo panettone, preferibilmente mandorlato, rigorosamente con uvetta e canditi.
Con questa matrice culturale, trovandomi ad ordinare i dolci natalizi senza averlo mai fatto prima, presi le stesse quantità di pandori e di panettoni. A Vicenza 🤦
Dopo pochi giorni i pandori erano finiti. 🤦🤦
E fu crisi per qualche giorno, fino all"arrivo dei rincalzi.
Ma ricordo ancora quel tizio che arrivò da me spavaldo...
"scusi, dove sono i panettoni?"
Era letteralmente circondato da panettoni, avevo solo quelli. 😁
Io:" beh, tutti attorno a lei".
Lui:" qui ci sono solo panettoni, io cercavo il pandoro".
😳😳😳
Poi ho scoperto che per il vicentino, "panettoni" al plurale comprende tutto, anche la gubana friulana. E tu devi leggere nel loro pensiero. 😂

Viva il panettone, con uvetta e canditi!!!
 
Io team pandoro. I plebei che si mangino uvetta e canditi :)
Messaggio doppio unito:

1609416046097.png

Eh. Effettivamente...
 
Ultima modifica:
Non sono un fan ne di Star Wars ne di Hunger Games ma apprezzo questo genere di filmati e meme. LOL
Messaggio doppio unito:

Ah... dimenticavo, da bambino ero pro pandoro.
 
Stamattina ho fatto una cosa che va dritta in questo thread.
Mi è balenata in mente l'idea di segnare con un pennarello il livello del refrigerante a freddo.
Poggio il tappino vicino alla maniglia sblocca cofano...ed il tappo scompare lì dentro 🤣. Prendetemi pure per il cu. Lo merito.

IMG_20210116_114823011~2.jpg
 
Non avevo mai fatto caso a quella maledetta fessura 🤣.
Il pezzo è chiuso e quindi non andrà in giro finché non mi verrà il prurito di smontare :p.
Messaggio doppio unito:

Fatti realmente accaduti.
FB_IMG_1610829848619.jpg
 
Ultima modifica:
Azz.....!!!!! Ha fatto filotto con il pallottoliere!!!!!
 
Ormai ho deciso: il mio prossimo mezzo sarà ibrido.
Mi resta solo qualche dubbio su cosa scegliere ma non ho trovato una discussione apposita, per cui chiedo qui un vostro parere: mulo o bardotto?
 
Indietro
Alto Basso