• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Quali pastiglie e dischi per il 1.2 16v?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Siamo qui apposta, non preoccuparti!

Comunque se ti può far star più tranquillo, invita un tuo amico a darti una mano o a stare solo con te, così sai che se succede qualcosa ci può essere sempre lui che ti può aiutare.

Di solito quando devo fare dei tutorial in cui mi devo infilare sotto la macchina o comunque manutenzioni che potenzialmente possono essere pericolose, faccio la manutenzione e giro il tutorial insieme al mio amico e cameraman. Questo mi fa stare tranquillo perché so che c'è sempre lui se qualcosa va storto, e infatti senza di lui non faccio mai manutenzioni simili, da solo mi occupo solo delle manutenzioni più semplici.

Domani vado dal gommista a sostituire due gomme, con l'auto sollevata e senza ruote controllo dischi e pastiglie. Poi a ruote montate, sempre con auto sollevata, provo a far girare le ruote anteriori per vedere se sono frenate. Per Motoradders: Grazie dei tuoi consigli da amico, però purtroppo non ho amici che hanno il tempo libero da dedicare ad assistermi mentre provo a riparare l'auto:(. Io abito tra Milano e Varese, se qualcuno di voi vorrà aiutarmi saprò sdebitarmi:);).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso