Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.
Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

--- Messaggio doppio unito ---
Non mi hanno fatto vedere le pastiglie sostituite e poi anche se te le fanno vedere non cambia niente, un meccanico ladro può tenere un paio di pastiglie usurate e farle vedere ai fessi per fregarli. Mi fa piacere vedere che inorridite anche voi di fronte a questo meccanico "molto onesto". Può anche darsi che le pastiglie rimangano "incollate" ai dischi, ma io da chi vado a fare una verifica del genere? Da un altro meccanico ladro che poi mi chiede seicento miliardi per fare altri lavori inutili? Credetemi, io di meccanici ladri ne ho conosciuti tanti e non ho un esperto onesto che può guardarmi la macchina e ripararla onestamente. Se qualcuno di voi è disposto a visionare la mia auto e a risolvermi i problemi, gli sarò grato e sono ovviamente pronto a ricambiare il favore.A me le pastiglie di primo equipaggiamento sono durate 165000 km. Non sto scherzando.
E quando le ho tolte non erano del tutto finite. In compenso i dischi, con lo stesso chilometraggio avevano (ovviamente) un profondo scalino.
Con 200 euro ho cambiato tutto, dischi, pastiglie e tamburi posteriori completi.
E i tamburi sono costati piu' di dischi e pastiglie messi assieme.
Comunque 10000 km sono un'assurdità. Nemmeno sulle moto durano così poco. Ci dev'essere un problema all'impianto, nessuna pastiglia stradale puo' durare 10000 km.
Senti, ma sei sicuro che fossero davvero consumate? Te le hanno mostrate quelle che hanno tolto?
Comunque il controllo pastiglie e' una cosa elementare, basta togliere la ruota e sterzare. Le hai davanti agli occhi e le vedi attraverso l'apertura della pinza.
Non vorrei che il pistoncino delle pinze rimanga sempre un pò chiuso!
10.000km sono veramente impossibili, l'unica spiegazione sta in un problema della pinza...quindi pistoncini o tubi olio strozzati...Può anche darsi che le pastiglie rimangano "incollate" ai dischi, ma io da chi vado a fare una verifica del genere?
Lo hai già chiesto in più post e in più discussioni, come spero tu abbia capito su questo forum non ci sono veri e propri professionisti ma persone amanti della manutenzione. Non so qualcuno si prenda la responsabilità di mettere mano su macchine di altri l'unica cosa che possono fare è consigliarti una possibile soluzione fai da te o di rivolgerti a un meccanico professionista.qualche esperto tra di voi potrebbe prendere visione della mia auto? Io abito tra Milano e Varese, potremmo incontrarci