Esepoi Tenepenti
Utente Avanzato
- Auto
- Fiat Marea Weekend 1.6 16V - 182A4000 - 76 kW -103 Cv - 06/1998
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.
Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!
E' quello che dicevo io. Offset negativo=carreggiata piu' larga.
--- Messaggio doppio unito ---
mi da l'impressione che sia un pacchetto di modifiche introdotte con l'avvento delle versioni euro3.--- Messaggio doppio unito ---
Ho trovato (cercando in rete) il modello dei miei cerchioni. Trattasi di Melber P374B 6Jx14 ET35 Quindi una via di mezzo tra quelli di serie per la punto. Canale bello largo e ET non larghissimo. Un discreto compromesso.Che poi e' esattamente la misura riportata sul mio LUM per la 1,2 16v non sporting.si, di 1° equipaggiamento.La tua rossa cosa monta?
--- Messaggio doppio unito ---
Ho provato a cercare un po in rete ma non sono riuscito a trovare nulla delle specifiche techiche dei miei cerchi o di altri della stessa marca. Ed ho scoperto anche il perchè. In pratica , la ditta che produceva i cerchi che ho io, la ALESSIO, è ora indagata per contraffazione, dato che producevano coprimozzi con gli stemmi falsificati delle piu importanti aziende automobilistiche del mondo. Ed inoltre, sono accusati di contumacia.