Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.
Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!
se ne è parlato quiero venuto a leggere questa discussione per chiedervi se era possibile montare il city su un modello che non lo ha
--- Messaggio doppio unito ---
PS: il meccanico Fiat mi ha detto che sui nuovi modelli Panda, Grande Punto ecc il "City" non ha piu di questi problemi.....Vi risulta?
o la rottamo e ne acquisto una nuova e ne ho la disponibilità?
oppure usata e chissà come l'hanno trattata...
?Ci credo molto molto poco... se fosse possibile farlo plug and play vado a Torino 3 volte in una settimana.La giusta domanda da fare sarebbe : si possono montare questi servosterzo elettrici di ultima generazione sulle nostre Punto, per estinguere una volta e per tutte l'incubo del CITY ?
Se non specifichi i voltaggi di riferimento non è possibile valutare la differenza di potenza assorbita. C'è anche da dire che purtroppo, a basso voltaggio, bisogna leggermente sovradimensionare il cavo.al motorino arrivano circa 50A (a 12V circa, per un totale di 600W circa) ... che non sono proprio pochi eh, considerando che la presa di casa mi sembra ti fornisca massimo 16A (a 230V, pari a circa 3600w).
Si questo hai ragione: purtroppo ridurre le sezioni del cablaggio potrebbe essere una pessima idea, perchè può scaldarsi, quindi cuocere il filo o l'attorno.Quindi se hai ridotto sezioni o fatto altre cose occhio perchè potrebbe prendere fuoco![]()