• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Punto mk2 1.2 8v - Vuoti in accelerazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dunque, non ricordo la storia della tua auto, manutenzioni, riparazioni passate, se l'hai presa usata e a quanti km...
Ma i segnali per una lesione alla giarnizione di testa, ci sarebbero.
Una cosa però mi lascia perplesso: nessuna spia accesa?
 
Presa usata con 110.000km circa, manutenzione non maniacale ma, il giusto. Problemi alla testata a memoria nessuno, spie accese no, eccetto quella dell'airbag guasto :Nailbiting:
 
Ultima modifica di un moderatore:
Sulla mia, la spia si è accesa quando ormai l'auto quasi non andava più. Ma finché si trattava di vuoti sporadici, venivano rilevate solo mancate accensioni.
 
Cavi e candele presi oggi pomeriggio... in settimana spero di cambiarli :)

PS. Chiedo scusa per il post precedente :whistling:
 
El cavi candela cambiati, li ho presi originali........nessun miglioramento purtroppo! Andiamo avanti con i tentativi, adesso ho ordinato il sensore di temperatura, vi aggiorno. Buona serata!
 
Ho cambiato i cavi e le candele e non è cambiato nulla, ho usato la benzina per un po' di km e adesso non si spegne più e il minimo è tornato regolare
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso