L
Lele80
Ospite
il colore di quelle che ho cambiato erano marroncino di cui una era incrostata nn so di che cosa adesso ho messo le ngk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.
Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!
adesso grazie a intenet e anche all'aiuto dei miei colleghi sono capace !! Ma devo ringraziare loro non il mio capo officina !! Chiuso OT scusate lo sfogo La guarnizione è da escludere, quella sta bene, farò cambiare i cavi a questo punto. Poi vedrò l'evolversi. Anche perché ho già speso soldi per candele e bobione e non so quanto mi viene a costare far cambiare cavi, controllare la sonda e far pulire il corpo farfallato.. Odio quando si deve andare a tentativise hai già cambiato candele e bobine ti mancano i cavi, che se sono vecchi, andrebbero sostituiti in ogni caso.
Dai sintomi, direi anchio che quasi sicuramente è la centralina ma, bisognerebbe prima controllare come va la sonda lambda e soprattutto aver controllato che non ci siano problemi con la guarnizione di testa.