I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.
Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!
--- Messaggio doppio unito ---
Ciao vi posso dire la mia esperienza con punto 188 1.2 8 valv l ho comprata a 150000 km una skeggia la prima volta che gli ho dato una stirata al collo ho avuto paura sembrava volasse poi pian piano forse perche piu la curo e piu me lo fa apposta piu sostituisci e piu va male cmq il calo è notevole ora a 180000 ora non fa piu di 140 cmq per tornare al discorso il minimo l ha sempre tenuto mai borbottato minimo sempre perfetto fin quando ho notato come te calo di potenza borbottii vibrazioni al minimo specie a freddo dopo un paio di giorni la guarnizione testata mi ha salutato l ho vista e era scottata in tanti punti kissa quant e che andavo con la guarnizione bruciata finche non ha dato l ultimo saluto.